Problema con la spedizione(pacco celere internazionale)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2013 17:12
Allora;mi dovrebbe arrivare un pacco dagli stati uniti con pacco celere internazionale,che mi è stato spedito il 23/08/13;se clicco sul codice mi dice Missed delivery - Will attempt delivery on next working day;prima ovviamente compare tutta la procedura dello sdoganamento ecc..
Il fatto della mancata consegna però non mi risulta;ovvero io ero a casa quei giorni e nessuno ha citofonato;così il venditore mi ha contattato perchè era preoccupato che se il pacco non lo ritiravo sarebbe stato poi rispedito indietro;così gli ho risposto se tante volte si fosse sbagliato a scrivere l'indirizzo(poichè mi sono trasferita,però l'ho modificato l'indirizzo)e il venditore mi ha riposto che l'indirizzo che gli avevo spedito per maggiore conferma era esatto;così mi dice di contattare il numero verde;poi però mi manda un'altro messaggio in cui mi dice che oggi lunedì sarebbe stato rispedito;infatti copio e incollo il codice e controllo sul sito,che mi dice in consegna...ma del pacco nemmo l'ombra...che cosa strana;non mi era mai successa una cosa del genere,che cosa mi consigliate di fare?Ps anche se l'indirizzo di posta fosse quello vecchio ma non credo;(il pacco sarebba stato recapitato al mio vecchio indrizzo dove ci abitano ancora le mie zie;perchè è una palazzina dove ci abitano anchedei miei parenti;che controllano la posta,quindi se ne sarebbero accorte...)boo
Problema con la spedizione(pacco celere internazionale)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-09-2013 17:33
Secondo me il tuo è un classico caso di causale non veritiera presente nel tracking.
Cerco di spiegarmi meglio, quando i corrieri non riescono a raggiungere tutti i destinatari previsti nella giornata al rientro in sede appioppano una causale fittizia al mancato recapito, la cosa viene di solito sanata nel corso delle 24/48 ore lavorative successive.
Ciao
