annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di spedizioni con DMM network

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Problema di spedizioni con DMM network

Vi ringrazio per queste vostre testimonianze. Stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di affidare alcune spedizioni a dmm. Non l'avevo mai sentito prima, e così ho provato a cercare delle recensioni su internet. Fortunatamente sono arrivato su questo forum e, dopo aver letto questi episodi "allucinanti", sono giunto alla conclusione di non contattare questo corriere. Grazie!


@ricambiusatifunzionanti ha scritto:

Buona sera, 

 

non scrivo per criticare ma per chiedere e avere un parere se sono stato sfortunato oppure se questo corriere ha creato problemi anche a voi:

 

Ho fatto 3 spedizioni (le prime 3 e le ultime 3) con questo corriere non conoscendolo ho voluto provare, prezzo di spedizione buono anche ritiro del pacco molto puntuale ma poi si sono presentati dei problemi per la consegna.

 

Nelle prime due spedizioni stesso problema: Destinatario assente al primo passaggio, e il giorno seguente, Destinatario assente al secondo passaggio; almeno cosi risultava dalla tracciabilità, ma contattando i miei clienti mi riferiscono che non è stato lasciato nessun avviso e non sono nemmeno stati contattati (nonostante abbia messo ben 2 recapiti telefonici sul pacco).

 

Infine nella terza spedizione partita il 2 Febbraio oggi dalla tracciabilità risulta solo partito dal mittente, non so dov'è il mio pacco.

Ho contattato la sede e mi hanno risposto "SIAMO COMUNQUE IN RICONSEGNA OGGI".

 

Voi che ne pensate?cosa posso fare a parte pazientare?



   

Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Uso questo corriere per lavoro perchè costa poco, pago 4€ +iva fino a 5kg (escluso calabria e isole) però quando mi serve la consegna garantita uso SDA da spediamo.it oppure BRT

Gran parte delle volte arriva puntuale in 1-2 giorni ma molto dipende dalle zone e dall'organizzazione dei singoli affiliati. Probabilmente non hanno un gran numero di clienti e se la consegna è fuori mano non partono apposta per un pacchetto dove guadagnano 1€

Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

arimann5710
Utente della Community

Posso riferirti invece la mia pessima esperienza con DMM sui ritiri..3 spedizioni e non lo userò più, meglio spendere un euro in più. Io lascio in giacenza presso il negozio di un amico in pieno centro città. Primo ritiro lo cercano, non lo trovano, lo chiamano parecchie volte per farsi spiegare ( gli altri corrieri lo trovano subito) alla fine lo trovano ma siccome" non trovano parcheggio" gli chiedono di portare il pacco in strada, cosa che ovviamente si rifiuta di fare. Alla fine si presenta un ragazzetto in abiti civili che ritira il pacco lamentandosi che è pesante. Per di più il mio amico gli dice che i pacchi sono due e lui risponde che ha la bolla solo di uno. Quindi non ritira il secondo. Apertura ticket, ritardo nel ritiro di tre giorni.

Altra spedizione fissata la data, si presentano solo dopo l'apertura di altro ticket.

terza spedizione, a vuoto il ritiro fissato per venerdì si presentano il sabato sera quando il negozio è chiuso, apertura ticket non hanno ancora ritirato oggi martedì.....

Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

EVITATE DMM!!!

 

lo dico da cliente.

la mia esperienza: mi hanno dato 4 (!!) appuntamenti nel corso della giornata e non sono MAI venuti! ti prendono in giro, addirittura l'ultimo appuntamento me lo hanno dato alle 18.15, visto che rispondono al telefono fino alle 18 (così non ho potuto richiamare).

 

al quinto appuntamento (dopo altre 2 telefonate di sollecito...) arriva il pacco in condizioni indecenti!

 

MAI PIU'

Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

con zero feedback immagino quanto ampia possa essere la casistica sulla quale si basa la valutazione 🙂

Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Ciao, dato che mi sto decisamente urtando, per non usare termini meno delicati, volevo chiederti se poi sei stato costretto a fare denuncia. Non vorrei arrivare a tanto ma sinceramente mi trovo in tale situazione: ieri sono passati, lasciandomi un bigliettino con numero di telefono da contattare entro 24 ore per stabilire una nuova consegna, alle 13:40. Io sfortunatamente sono tornata alle 14:00. Ho subito richiamato pensando che avrebbero potuto consegnarmi il pacco nel primo pomeriggio, invece una tipa decisamente scocciata mi ha detto "no se è già passato, ripassa domani". Ok, prendo mezza giornata di permesso dal lavoro e resto barricata in casa. Si fanno le 14, e avrei dovuto tornare in ufficio, pertanto chiamo la signorina e le chiedo dove sia il corriere. Lei mi dice "ancora non torna probabilmente deve ancora passare". Insomma, sono le 16:06, ho perso una giornata di lavoro, il corriere non passa ma cosa peggiore, se uso il servizio di tracking on line non mi compare mica la mancata consegna di ieri delle 13:40, no no, compare una mancata consegna alle 11,30 di stamattina, ovvero nel mentre che ero barricata in casa ad apsettare loro. Ho provveduto a inviare una email con tanto di screenshot del tracking e foto del documento di mancata consegna di ieri, ma ovviamente temo di essere nel bel mezzo di una truffa e vorrei capire che diritti abbiamo noi utenti (con ordine già pagato) in caso di disservizi simili. Grazie mille!

Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Purtroppo ho visto queste lamentele solo adesso e ho segnalato il sito a chi mi ha spedito il pacco. Sto aspettando un pacco da Trieste che risulta arrivato a quarto inferiore il giorno 3.1 (vado a memoria : non è più disponibile la tracciatura, ovviamente). Il giorno 4 mi assicurano che sarebbe stato consegnato il 9, visto che fanno il ponte (Bartolini ha consegnato di sabato mattina, il giorno 5.12) . Oggi, giorno di consegna, non si è visto nessuno. Telefono per avere notizie e mi dicono che si è rotto il camion... che dire? Meno male che posso richiedere il rimborso, perchè credo che il pacco lo vedrò quando riusciranno a mettere insieme numero di consegne sufficienti per mandare un furgone dalle mie parti...

 

 

EVITATE QUESTI CIALTRONI !!!!    

Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

Aggiornamento : è tornata visibile la tracciatura, dove si vede il pacco in consegna (ieri) il 9.12 alle ore 18.05 e non è vero (Credo che abbiano messo le ore 18.05 perchè smettono di rispondere lle ore 18) . Oggi non è giorno di consegna, domani mi dovrò assentare... 

Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

dezorientat1
Utente della Community

non mandate con dmm Ladroniiiii

Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

Problema di spedizioni con DMM network

onetit6
Utente della Community
Stesso problema per il momento solo 3 giorni di ritardo per consegna pacco comprato con ebey speriamo che arrivi
Messaggio 30 di 33
Ultima risposta