annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema paccocelere 1 plus

carloetto
Utente della Community

ho comprato un cellulare BB Z10 che mi è stato inviato cn paccocelere 1 non assicurato dalla sicilia... ecco la tracciatura del pacco:

sto sempre più pensando che hanno rubato il pacco, anche perchè il genio del venditore ha esplicitamente scritto cellulare alla voce contenuto...

sapete darmi delucidazioni? grazie!

16-08-201317:49USCITA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALECatania
16-08-201315:34SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALECatania
16-08-201312:48USCITA DALL'UFFICIO POSTALEAcitrezza
16-08-201312:39ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE

Acitrezza

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

san-franco
Utente della Community

Se il "genio" del venditore non avesse scritto cellulare alla voce contenuto adesso, fosse andato sottrattoo smarrito, potresti scordarti un reclamo alle poste con relativo rimborso.

Al posto tuo quel "genio" lo ringrazierei

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

siccome il pacco non era assicurato se avesse scritto un più generico e meno "succulento" "materiale elettronico" a quest'ora avrei visto il mio pacco tra le mani e non nelle mani di un ladro del cavolo

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@carloetto ha scritto:

...........siccome il pacco non era assicurato se avesse scritto un più generico e meno "succulento" "materiale elettronico" ..................

Invece è proprio qui che entra il gioco il genio del "genio"che ha scritto cellulare salvando la possibilità del rimborso.

Ma dato che sai tutto tu non vedo la necessità di dare ulteriori spiegazioni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

scusa ma se la spedizione non è assicurata penso che un rimborso maggiore ai 50€ massimi previsti per un pacco non assicurato sarà difficile averlo... o mi sbaglio?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come già detto di fronte ad uno che sa gia tutto non ho più niente da dire.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta