annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spese di importazione dall'America

gynevrha
Utente della Community

Salve;allora ho comprato un'oggetto dall'America che mi viene us 225,00 poi c'è scritto internazional priority shipping(che dovrebbero essere le spese di spedizione) us 33,97, poi spese di importazione(nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna) us 74,07.

Ho già fatto qualche compera dall'America,e alla consegna ho dovuto pagare le spese doganali;però ora per questo pacco nn capisco perchè al momento del pagamento ha fatto anche la somma di quella cifra che credevo dovessi pagare quando arriva il pacco,e ora mi viene us 333,04 cosa che credevo venisse 258,97 e che dopo dovessi pagare,alla consegna le spese di importazione(cosa che c'è scritto nell'annuncio)invece ora ha fatto la somma di tutto,e non capisco se quando arriva il pacco devo pagare ulteriormete e nn capisco perchè ha già fatto la somma delle spese di importazione se c'è scritto(nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna)HELP ME URGENTE! Cosa significa?Che devo pagare quando arriva il pacco?Anche se ho già pagato le spese di importazione?E perchè le ho pagate prima?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

stregapura
Utente della Community

Ciao gyne,

per caso te lo sta spedendo con GSP?

Se non fosse così, l'unico che ti può spiegare il motivo è il venditore. Detto così è strano questo addebito, ameno che, le spese di spedizione, per dimensione o peso del pacco siano maggiorate.

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è proprio il GSP che ti fa pagare la dogana prima............ E dopo.......... un sistema geniale !!!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non sarebbe la prima volta che chi cade nella trappola del GSP paga due volte, ma qui il pacco non e' ancora arrivato!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il doppio pagamento non dipende dal GSP, anzi si verifica solo se il venditore non sa cos'è il GSP e pur se previsto nell'inserzione spedisce con un altro vettore.

Si tratta certamente di eventi rari e non significativi nel complesso delle spedizioni effettuate con questo sistema, che dipendono esclusivamente da ignoranza ed errori dei venditori.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta