annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata: direzione sbagliata!

lmam2520
Utente della Community

Salve a tutti,

non è la prima volta che acquisto su eBay ed ho utilizzato più volte la spedizione tramite raccomandata internazionale da vari paesi per ricevere gli oggetti acquistati. Da sottolineare che il percorso solito è sempre stato, una volta che la raccomandata è entrata in Italia, Milano -> Verona -> Trento (dove abito). Ora però sto attendendo una fotocamera dalla Spagna inviatami tramite raccomandata internazionale col seguente codice: RR673672159ES. Spedita il 15 gennaio, è arrivata in Italia il 22 (comunicatomi dalle poste spagnole) ed è stata presa in carico da Poste Italiane dopo più di una settimana. (La solita efficienza delle poste!) Ora però pare sia diretta al Centro di Meccanizzazione Postale di Cagliari! Com'è possibile? Sono abbastanza preoccupato, per favore se qualcuno è in grazo di fornire una spiegazione me lo faccia sapere, grazie!

PS: ho provato a chiamare il numero verde, che è come al solito del tutto inutile.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Raccomandata: direzione sbagliata!

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Personalmente che si trovi al Centro smistamento di Cagliari non ci vedo nulla di strano...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Innanzitutto grazie per la risposta! 

Per arrivare da Milano a Trento mi sembra un giro un po' assurdo, tutto qui... Basta che prima o poi mi arrivi! Smiley LOL

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Arriva vedrai.... Prima di venire in montagna avrà voluto andare in un posto di mare....Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

eccola 

sta arrivando da te, non farti trovare impreparata

• Inviato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS a CAGLIARI CMP WINDOWS in data 31-GEN-2014
  • Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 30-GEN-2014

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

eccola

sta arrivando da te, non farti trovare impreparata

sergente,sta arrivando a Cagliari ma l'acquirente abita a Trento.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Para

farà un giro turistico in Sardegna e poi in quel di Trento

sarà andato a trovare la famosa villa di B

dicono che si sia fatto fare anche un bel vulcano

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

lmam2520
Utente della Community
Con tutta la neve che ha fatto qui me ne andrei volentieri al mare anch'io! boh, chi le capisce le poste è bravo...
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta