11-11-2016 01:10 - modificato 11-11-2016 01:12
In previsione di un possibile feedback negativo da parte di un acquirente, solo perché voleva una spedizione in giornata (ha pagato la sera tardi e la mattina del giorno dopo si aspettava che fosse gia' in spedizione in viaggio verso casa sua) cosa che non ho potuto espletare per vari ed eventuali motivi, vorrei sapere se e' possibile richiederne la rimozione e la relativa procedura.
Tengo a precisare che ho prontamente avvertito il compratore che avrei spedito sabato poiche' oggi, venerdi, da me e' un festivo e gli uffici sono chiusi; nonostante sulle mie inserzioni dica chiaramente che la spedizione avviene in massimo tre giorni lavorativi, anche se solitamente spedisco in 24 / 48 ore e il terzo giorno rimane come riserva proprio in casi eccezionali.
Nonostante cio' fosse indicato in inserzione ho preferito avvertire comunque l'acquirente che al contrario ha contestato e si e' lamentatosi proprio perche' appunto ha detto di aver comprato la sera.
Sembra che per cercare di venire in contro alla gente ed essere corretti si finisca solo per darsi la zappa sui piedi....
in data 11-11-2016 09:01
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in data 11-11-2016 12:07
" in previsione di un possibile ecc. ,,,"
Intanto aspetta di vedere se effettivamente l'acquirente ti rilascerà un giudizio negativo.
Solo dopo potrai venire a chiedere consigli.
in data 11-11-2016 13:24
Era per sapere e imparare pafispi, per questa occasione o la prossima che verra'....
in data 11-11-2016 23:38
@mickji_c ha scritto:Era per sapere e imparare pafispi, per questa occasione o la prossima che verra'....
Le tue paure mi sembrano un pò esagerate, quello che potrebbe accadere nessuno può saperlo, l'unica cosa che si deve fare è prevenzione, quella del venditore è comportarsi sempre correttamente, rispettare tutti i termini della vendita e una cosa importante, spedisci sempre in modalità tracciabile, in questo modo credo che tu possa dormire tranquillo.
in bocca al lupo