annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

michiviti
Utente della Community

buongiorno a tutti.

per caso qualcuno sa cosa sta succedendo a poste italiane e SDA.

ho una trentina di spedizioni effettuate con paccocelere3 a inizio settembre e sono tutte sparite e non più monitorabili.

il gestore delle spedizioni mi ha riferito che la causa del problema è uno scipero dei corrieri sda.

qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

avete consigli o suggerimenti in merito per sapere come comportarmi?

i miei clienti sono abbastanza "furiosi".

 

Messaggio 1 di 54
Ultima risposta
53 RISPOSTE 53

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

maxusato
Utente della Community
sono in sciopero, in alcune città. http://sicobas.org/notizie/ultime-3/2108-assemblea-di-sostegno-alle-lotte-della-logistica-roma quindi evitassero di essere furiosi, che non le emaniamo noi i scioperi, contattali e inviagli il ling, oppure queste le città in sciopero sda: Da ieri pomeriggio a domani mattina sciopero alla Sda di: Roma, Firenze, Bologna, Carpiano, Brescia, Bergamo.
Messaggio 2 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

amarantagio
Utente della Community

Io ne ho 10 ancora fermi in negozio perché ieri e oggi  non sono passati, più altri 7 che sono partiti tra giovedì e venerdì e sono nel limbo.

Per i 10 fermi in negozio annullerò gli ordini e prenoterò con altri corrieri, rimettendoci ovviamente soldi, ma soprattutto lavoro. Quelli nel limbo non posso fare niente, ho avvisato i clienti ieri. Ho scritto anche a ebay, ma non mi hanno ancora risposto.

 

Ho chiamato il mio corriere di zona e mi ha detto che anche domani c'è sicurmente sciopero e che probabilmente andranno avanti per tutta la settimana; la mia filiale di riferimento (Brescia) era chiusa ieri ed è chiusa anche oggi, immagino che lo sarà anche domani.

 

Tra lo sciopero e la mail sulle novità per i venditori professionali per l'autunno 2017 oggi è veramente una giornata no.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

attendi domani, sicuramente ritirano e consegnano. senno comunicano sicuramente il prolungarsi dello sciopero, http://sicobas.org/notizie/ultime-3/2108-assemblea-di-sostegno-alle-lotte-della-logistica-roma
Messaggio 4 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Il mio corriere mi ha detto al telefono che domani non lavora di sicuro e mi ha detto che, se le cose restano così, andranno avanti per tutta la settimana.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 5 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

se era uno sciopero per tutta la settimana, veniva comunque detto, qui si parla fino a domattina, può anche essere che allungano, -ma non una settimana, e comunque devono sempre comunicarlo in qualche modo. Ti consiglio di attendere fino a domani, poi affari tuoi se devi rifare le spedizioni, attendere fino a domani non costa nulla
Messaggio 6 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Guarda che il comunicato a cui fai riferimento c'era anche ieri (con la data 18/09) e diceva che stamattina sarebbe tornato tutto normale; oggi l'hanno ripubblicato identico cambiando solo la data. Non è mica uno sciopero nazionale che ha date ben precise, sono agitazioni sindacali a macchia di leopardo che riguardano solo alcune filiali e neanche gli scioperanti stessi sanno quando finirà.

 

Poi che attendere fino a domani non costi nulla forse può aver senso per un non professionale, io non sono un privato, ho gente che ha acquistato da me venerdì pomeriggio e che oggi avrebbe già dovuto ricevere l'oggetto che invece è ancora impacchettato in negozio, quindi come vedi cambia eccome.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 7 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

infatti lo sciopero se forse non vi e chiaro, e riferito per i giorni 18 è 19, stamattina 20, ripartono con ritiri, e consegne, già alle 06,20 di oggi 20/09/2017 le mie 12 spedizioni risultano partite, 1 e riferita a vendita qui su ebay, e 11 riferite ad altri siti, Anche se non sono un venditore professionale, non mi avvalgo di vendere solo su ebay, E inoltre, nelle spedizioni chi spedisce tramite posteitaliane, o corrieri appoggiati ad sda, che fa parte a posteitaliane, non cè differenza se si e professionali e o privati, se ai tempo, e spedizioni già inviate verifica cosa risulta, per i ritiri se ne ai in corso, attendi gli orari che variano da città a città, Da me ritirano dalle 1430 alle 18:00 29-09-2017 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Pescara 19-09-2017 SPEDIZIONE IN ATTESA PARTENZA Pescara 18-09-2017 SPEDIZIONE IN ATTESA PARTENZA Pescara 18-09-2017 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Pescara 18-09-2017 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Pescara
Messaggio 8 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 20-09-2017 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Pescara 19-09-2017 SPEDIZIONE IN ATTESA PARTENZA Pescara
Messaggio 9 di 54
Ultima risposta

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Data Ora Oggetto Stato Filiale
19/09/2017 16:21 collo 1 partito Pescara
19/09/2017 07:03 collo 1 in transito Pescara
18/09/2017 20:09 collo 1 in transito Pescara
18/09/2017 20:09 collo 1 partito Pescara
18/09/2017 16:00 collo 1 ritirato Pescara
18/09/2017 spedizione da ritirare Pescara
15/09/2017 08:24 spedizione presa in carico
15/09/2017 08:23 spedizione verifica pagamento
Messaggio 10 di 54
Ultima risposta