in data 19-09-2017 10:57
buongiorno a tutti.
per caso qualcuno sa cosa sta succedendo a poste italiane e SDA.
ho una trentina di spedizioni effettuate con paccocelere3 a inizio settembre e sono tutte sparite e non più monitorabili.
il gestore delle spedizioni mi ha riferito che la causa del problema è uno scipero dei corrieri sda.
qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
avete consigli o suggerimenti in merito per sapere come comportarmi?
i miei clienti sono abbastanza "furiosi".
in data 19-09-2017 15:33
in data 19-09-2017 17:15
Io ne ho 10 ancora fermi in negozio perché ieri e oggi non sono passati, più altri 7 che sono partiti tra giovedì e venerdì e sono nel limbo.
Per i 10 fermi in negozio annullerò gli ordini e prenoterò con altri corrieri, rimettendoci ovviamente soldi, ma soprattutto lavoro. Quelli nel limbo non posso fare niente, ho avvisato i clienti ieri. Ho scritto anche a ebay, ma non mi hanno ancora risposto.
Ho chiamato il mio corriere di zona e mi ha detto che anche domani c'è sicurmente sciopero e che probabilmente andranno avanti per tutta la settimana; la mia filiale di riferimento (Brescia) era chiusa ieri ed è chiusa anche oggi, immagino che lo sarà anche domani.
Tra lo sciopero e la mail sulle novità per i venditori professionali per l'autunno 2017 oggi è veramente una giornata no.
in data 19-09-2017 17:39
in data 19-09-2017 17:59
Il mio corriere mi ha detto al telefono che domani non lavora di sicuro e mi ha detto che, se le cose restano così, andranno avanti per tutta la settimana.
in data 19-09-2017 18:08
in data 19-09-2017 20:51
Guarda che il comunicato a cui fai riferimento c'era anche ieri (con la data 18/09) e diceva che stamattina sarebbe tornato tutto normale; oggi l'hanno ripubblicato identico cambiando solo la data. Non è mica uno sciopero nazionale che ha date ben precise, sono agitazioni sindacali a macchia di leopardo che riguardano solo alcune filiali e neanche gli scioperanti stessi sanno quando finirà.
Poi che attendere fino a domani non costi nulla forse può aver senso per un non professionale, io non sono un privato, ho gente che ha acquistato da me venerdì pomeriggio e che oggi avrebbe già dovuto ricevere l'oggetto che invece è ancora impacchettato in negozio, quindi come vedi cambia eccome.
in data 20-09-2017 07:04
in data 20-09-2017 07:24
in data 20-09-2017 08:04