annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo Bartolini il mio numero di tracking WinDirect non esiste.

ilsaggiopdor
Utente della Community

Finalmente ho ricevuto un numero di tracking WinDirect ma da due giorni se provo a cliccare sul link WinDirect Italy mi porta sul sito di Bartolini con un errore. Ho provato ad immettere vari codici sul sito di Bartolini ma non funziona niente. Eppure secondo la pagina WinDirect e anche MetaTrack (se sul tracking di WinDirect cliccate "find other parcels in this order" vi spedisce ad una pagina con le stesse informazioni ma con una data di consegna approssimativa)

 

Adesso mi dice (sulla paigna MetaTrack di WinDirect:

 

"Delivery Expected:
06:00 Today BST - 22:58 Tue 26 Jun 2018 BST" e che comunque il pacco è in transito.

 

Eppure cercando di trovare il pacco sul sito di Bartolini non compare niente, neanche visitando il link sul sito di WinDirect.

 

Vuol dire che il pacco non è in transito oppure che è da qualche parte in giacenza o roba simile (o magari è Bartolini che fa la solita buca) ? Non è mai capitata una cosa così. tracking.PNG

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Secondo Bartolini il mio numero di tracking WinDirect non esiste.

Potrebbe voler dire ad esempio che l'assegnazione (con tanto di codice già assegnato) è già stata fatta ma non è stata ancora affidata al corriere, per questo Bartolini potrebbe non averlo ancora in carico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Secondo Bartolini il mio numero di tracking WinDirect non esiste.

Sto controllando da stamattina ma ancora niente su bartolini.. Non sarebbe la prima volta che fa così.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Secondo Bartolini il mio numero di tracking WinDirect non esiste.

Finalmente funziona. Qui si può chiudere Smiley Felice

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta