21-06-2018 02:32 - modificato 21-06-2018 02:33
Finalmente ho ricevuto un numero di tracking WinDirect ma da due giorni se provo a cliccare sul link WinDirect Italy mi porta sul sito di Bartolini con un errore. Ho provato ad immettere vari codici sul sito di Bartolini ma non funziona niente. Eppure secondo la pagina WinDirect e anche MetaTrack (se sul tracking di WinDirect cliccate "find other parcels in this order" vi spedisce ad una pagina con le stesse informazioni ma con una data di consegna approssimativa)
Adesso mi dice (sulla paigna MetaTrack di WinDirect:
"Delivery Expected:
06:00 Today BST - 22:58 Tue 26 Jun 2018 BST" e che comunque il pacco è in transito.
Eppure cercando di trovare il pacco sul sito di Bartolini non compare niente, neanche visitando il link sul sito di WinDirect.
Vuol dire che il pacco non è in transito oppure che è da qualche parte in giacenza o roba simile (o magari è Bartolini che fa la solita buca) ? Non è mai capitata una cosa così.
in data 21-06-2018 09:12
Potrebbe voler dire ad esempio che l'assegnazione (con tanto di codice già assegnato) è già stata fatta ma non è stata ancora affidata al corriere, per questo Bartolini potrebbe non averlo ancora in carico.
Ciao
in data 21-06-2018 17:08
Sto controllando da stamattina ma ancora niente su bartolini.. Non sarebbe la prima volta che fa così.
in data 21-06-2018 22:09
Finalmente funziona. Qui si può chiudere