annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Son quasi 46 click...

gjovannj67
Utente della Community

...uno al giorno... che faccio sul tasto aggiorna di Chrome.
Attendo uno smartphone dalla Cina e il 
server per il tracciamento mi dice che è ancora fermo a:

"2017-04-23 02:50:54.0 Guangzhou Transit Station export security scan".

46 giorni mi sembrano veramente eccessivi.

Mi chiedo:

E' possibile che si stato fermato in dogana per controlli?

Se così fosse, e se mai il pacco dovesse arrivare, rischio secondo voi di pagare anche qualche dazio/penale?
A qualcuno è capitato attendere tanto e/o dover pagare, all'arrivo della merce?

Saluti, Gjovannj.

 

tityi.jpg

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Son quasi 46 click...

Gentile Chiaretta... debbo ammettere che lei non ha proprio torto... effettivamente la condizione dei lavoratori è quel che è... ma prevedo anche che dovrà aumentare la cifra... (30€)... che ha stabilito per partito preso.

 

 

 

--

 

Siamo stati nella megacittà dove viene prodotto il 90 percento dei gadget del mondo.

 

Quando si nomina Shenzhen molti probabilmente pensano al vasto impianto di produzione della Foxconn che sforna smartphone, tablet, laptop e console di videogame per Apple, Microsoft, Dell, e Sony. La città con mezzo milione di dipendenti in cui si trovano gli impianti della Foxconn ha raggiunto l'attenzione dei media non solamente per i brand di alto profilo per cui producono ma anche per i numerosi report sulle condizioni di lavoro atroci con tanto di notizie di suicidi, proteste e rivolte.

 

--> https://motherboard.vice.com/it/article/shenzhen-la-fabbrica-mondiale-dell-elettronica-di-consumo

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Son quasi 46 click...

NO!

Chi costruisce componentistica destinata ad aziende occidentali viene assoggettato a regole drastiche di controllo qualita'.

E' un fattore fondamentale nel capire la differenza, ma chi come te e' abbagliato dai prezzi che neanche Babbo Natale evidentemente ha mandato definitivamente in pensione il cervello e il buon senso.

Io che tengo alle mie cose, alla mia casa e soprattutto alla mia famiglia non cambio certo idea
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta