Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-11-2015 12:07
qualcuno usa spedirecomodo.it per le proprie spedizioni.. come mai il servizio per le prenotazioni è limitato fino al 25 novembre 2015? dopo cosa succede? stanno chiudendo il servizio?
Spedirecomodo,it - Qualcuno l'ha usato per le proprie spedizioni? Pareri ed opinioni?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-11-2015 14:57
Rispondo con un po' di ritardo: dal 25/11 fino al 01/12 il sito è in manutenzione, quindi non si possono prenotare ordini in quel lasso di tempo.
i
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 22:00
Salve,
il sito apena hanno cambiato la gestione..io ho con loro oltre 40 spedizione. mai avuto problemi, aparte che sono un po lenti..tutto ok.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-12-2015 16:07
io lo uso da tempo mai avuto problemi uso prevalentemente la sogetras consegne rapidissime oggi spedito domani consegnato
nel periodo di sospensione ho usato il centro spedizioni ebay prima spedizione persa e pagata 2 volte