annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Germania DHL Paket international

Ciao a tutti


Ho acquistato Sabato un prodotto in Germania. Essendo poco esperto, chiedo al venditore di fornirmi un tipo di spedizione che sia rapido e tracciabile. Dopo un po mi arriva la prima email di DHL, dove è reperibile la tracciabilità http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=en&idc=350210985766. Come potete ben vedere dal link, lo stato è fermo al 60% da circa 3 giorni e non capisco perchè. Nonostante cio, dopo una serie di mail-bombing ai danni di dhl.de,dhl.it ed il venditore sono riuscito ad ottenere un codice per la tracciatura italiana...ma indovinate un po?? ovviamente NON FUNZIONA!!!!!; per la precisione, mi dice che il codice RM********DE non e' ancora registrato. Chiamo poste italiane per chiedere spiegazioni e mi dicono che a loro non risulta che il pacco sia ancora in Italia. Qualcuno più esperto mi può aiutare a capire cosa sta succedendo??

Messaggio 1 di 69
Ultima risposta
68 RISPOSTE 68

Spedizione Germania DHL Paket international


@s_basf_dhr7xncaa ha scritto:
NON MI E' GIUNTO OGGETTO N.272909007321 \ NUMERO DI SPEDIZIONE RR 504995451 DE FRANCO SEMERARO VIA MASANIELLO O1 MARTINA FRANCA 74015

E' a Milano:

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RR504995451DE

 

Cattura.JPG

 

non offenderti ma è meglio non fare acquisti online se non si sa tracciare neanche una raccomandata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 61 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Allora... è dal 14 dicembre che un pacco ordinato dalla Germania mi risulta fermo in lavorazione al centro oeprativo postale di Peschiera Borromeo (MI), è rintracciabile direttamente dal sito delle poste con questo codice di tracking : RC300996323DE
Ora però è il 2 gennaio de 2018. Devo aspettare ancora o devo incazzarmi perché mi hanno probabilmente perso il pacco?

Messaggio 62 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Io ho un pacco dalla Germania che dal 21 dicembre è in transito verso l'Italia... AUGURI.
Messaggio 63 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

motorola usb programmierkabel dm4601 pmkn4010b dmr
Messaggio 64 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

dhl express tempistiche da favola altro che poste italiane

 

3 giorni spaccati per una batteria di una ricetrasmittente dalla bavaria in germania si avete capito bene 

 

ho speso solo 11 euro incluso trasporto!!!

Messaggio 65 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

edosp_36
Utente della Community
 
Messaggio 66 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Leggo nelle condizioni DHL 3 le seguenti indicazioni:

 

Costi di giacenza a carico dell'ordinante (25.82 euro + iva)

Costi di rientro a carico dell'ordinante (30.99 euro + iva)

 

Vi è mai capitato?

Messaggio 67 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

soxeann
Utente della Community

salve anche io sono alle prese con una spedizione dalla germania DHL paket international 

 

il tracking ad oggi è il seguente:

 

  • 7 magg. 2020
  • 5:23
  • Sortierfehler - richtiger Routing-Code / Sendung in falscher Lokation
  •  
  • 7 magg. 2020
  • 2:33
  • Entladung
  •  
  • 6 magg. 2020
  • 5:02
  • Entladung
  •  
  • 6 magg. 2020
  • 1:04
  • Entladung
  •  
  • 5 magg. 2020
  • 18:44
  • Beladung
  •  
  • 5 magg. 2020
  • 12:16
  • Filiale / Agentur
  •  
  • 5 magg. 2020
  • 23:08
  • Codice della spedizione fornito

secondo voi posso stare tranquillo o vedo preoccuparmi che si sono sbagliati nell'instradamento della spedizione?

 

comporterà secondo voi solo qualche giorno di ritardo?

Messaggio 68 di 69
Ultima risposta

Spedizione Germania DHL Paket international

Guarda, si parla tanto delle poste italiane ma ricevendo pacchi da tutto il mondo posso dire che i casini ci sono sempre con DHL o Hermes germania. Sbagliano ad instradare il pacco 2 volte su 3 (spesso perchè confondono in CAP italiano con uno tedesco) e il loro tracking è imbarazzante. Con poste italiane mai avuto un problema. Aggiungo che anche a livello di truffe la Germania è in cima alla classifica (ben 3 sòle contro 0 nel resto del mondo). Unendo le 2 cose per me ormai è Germania no grazie. 

Messaggio 69 di 69
Ultima risposta