annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Internazionale Resa al mittente

toty12
Utente della Community

Salve a tutti amici e bentrovati,vi spiego il mio accaduto sperando di avere qualche suggerimento in merito ringraziando anticipatamente,acquisto oggetto dalla gran bretagna con spedizione royalmail signed il giorno 20/09/2018..tutto ok riesco a tracciarla dal luogo di partenza sino a oggi arriva in sede e dopo qualche ora aggiornato a "resa al mittente per indirizzo errato o incompleto" ho chiamato poste italiane e mi hanno detto che non si puo far nulla...assurdo parliamo solo di qualche ora..monitoravo tutto in tempo reale,ora sulla fattura l'indirizzo sembra essere ok..ho chiesto al mittente spiegazioni e se ha una foto della ricevuta per capire se realmente ce un errore..sono in attesa di una risposta...e gia capitato a qualcuno di voi una cosa simile..? come devo comprortarmi..premetto che l'oggetto spedito in questione e il secondo,il primo e arrivato difettoso,ma dopo alcuni messaggi il mittente a gentilmente inviato un secondo oggetto...premetto anche che il primo e arrivato senza problemi..tracciandolo dal luogo di partenza sino alla sede...stessa cosa per il secondo che oggi arrivato in sede sta già volando via senza possibilità di far nulla...ma dico io poste italiane di...

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0