annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione USPS bloccata a Milano

mel-9699
Utente della Community

Buongiorno a tutti, il 21 Aprile mi è stato spedito un piccolo pacchetto dagli States con tracking che inizia con LW. Inserendolo sul sito delle poste me lo definisce come Inbound Express e l'ultima localizzazione risale agli ultimi di Aprile, dicendo che il pacco è in lavorazione presso il centro scambi internazionale. Invece utilizzando l'app 17Track mi ha tracciato tutto il viaggio, ovvero Los Angeles - Chicago - New York - Londra - Milano Malpensa, dove finalmente è arrivato il 31 Maggio ma dove presumo sia rimasto bloccato. Come faccio a sapere se è stato trattenuto in dogana ed eventualmente accelerare i tempi? Ho chiamato le poste pochi minuti fa e l'operatrice mi ha detto che il pacco era ancora negli Stati Uniti (no comment!!!) spero possiate aiutarmi! Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione USPS bloccata a Milano

Non c'è modo di aiutarti, la dogana ha da sempre i suoi tempi ed in tempi di pandemia i suoi tempi sono diventati ancor più indefiniti ed indefinibili.

Se ci saranno cose da fare sarà la dogana stessa a comunicartelo, nel frattempo puoi solo aspettare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta