annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione, cognome diverso sul citofono?

kikk00
Utente della Community

salve mi sono registrato su ebay mettendo i miei dati (nome, cognome ecc) ma poi ho messo l'indirizzo di casa della mia ragazza (xke io nn sn mai a casa) x ricevere gli oggetti..

adesso ovviamente il corriere/postino come fa a sapere dove bussare al citofono? visto che io ho il cognome X (dati registrazione) ma l oggetto arriva alla persona col cognome Y (mia ragazza) e quindi sul citofono c'e' il suo cognome non il mio?..

che posso fare? il postino bussera' tutti i pulsanti del citofono per trovare l'appartamento della mia rtagazza??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

para43
Utente della Community

Mi sa che il postino non trovando il nome sul citofono,renderà il plico con la dicitura DESTINATARIO SCONOSCIUTO

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Su Ebay puoi configurare, oltre all'indirizzo di residenza, anche gli indirizzi per la spedizione degli oggetti, dove è possibile specificare nome, cognome, indirizzo diversi da quelli di registrazione.

Ciao.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

A volte mi faccio spedire la roba in ufficio e ovviamente il mio nome non è sul citofono quindi seleziono un secondo indirizzo inserito in Paypal che risulta qualcosa tipo:

Pinca Pallina

c/o Studio XXX

Via YYY

ecc ecc ecc....

tu fatti un secondo indirizzo da selezionare quando serve tipo:

Kikk00

c/o Fidanzata

Via YYY

ecc ecc ecc....

e dovresti risolvere il problema del nome sul citifono perchè lo metteresti

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

affogare.jpg

Metti il tuo nome accanto a quello della tua ragazza sulla cassetta della posta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta