annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con China Post.

alessandrog75
Utente della Community

Ciao Ragazzi. Sono nuovo,avevo comprato il 16 gennaio 2013 la console portatile dalla china,tramite paypal. Il venditore mi ha datto il codice : RA430349334CN . poi sul sito http://globalshippingtracking.ebay.com/shippinghub/ship.jsp#   c'e scritto 

Tracking Number:

RA516571313CN

In-Transit,Jan 23, 2013 11:49:00 AM,GUANGDONG

In-Transit,Jan 19, 2013 6:04:00 PM,GUANGDONG

Poi ho letto altri forum ecc. e hanno detto di andare su poste. it. OK ho fato.e la c'e scritto : 

Spedizione RA430349334CN con data 15/02/2013:Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-GEN-2013Consegnato dal portalettere del centro postale di CS ROSSANO CAL. REC in data 29-GEN-2013

Io vengo dalla provincia di Rovigo. Ma e' possibile che a Milano e' arrivato il 29 gennaio e adesso siamo a 15 febbraio e non ancora arrivato.... 😕 Potete dirmi PER FAVORE cosa devo fare adesso ? Grazie .

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Spedizione con China Post.

Pare evidente che quel tracking di Poste Italiane sia tanticchia sballato, tant'é che oggi lo stesso codice da un esito diverso:

Spedizione RA516571313CN con data 16/01/2013 (ipotetica):

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-FEB-2013

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 15-FEB-2013

quindi Rossano calabro (che ovviamente non è in provincia di Rovigo) per fortuna non c'entra nulla.

Purtroppo se la domanda è "possibile che a Milano e' arrivato il 15 febbraio e adesso siamo a 20 febbraio e non ancora arrivato"?

La risposta è (anzi le risposte sono):

- non è arrivato a Milano il 15/02, è stato preso in carico da Poste Italiane il 15/02......la differenza è tutta lì;

- si è possibile purtroppo.

Facci sapere se arriva!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se è una console certamente ha un costo (prezzo + trasporto) tale de renderla passibile di passaggio per la dogana. 

Quindi armati di sacrosanta pazienza.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

kristina93p
Utente della Community

Ciao potete aiutarmi ha rintracciare questo pacco RC185842700CN e ha dirmi dove si trova? Grazie mille.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

arkella90
Utente della Community
Buonasera! Non riesco a tracciare la mia spedizione! Il numero è RC348229039CN.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta