annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

mercurio76
Utente della Community

Mi rivolgo a tutti quelli che si sono trovati nella stessa mia situazione.


Ho acquistato negli stati uniti, il codice per tracciare il pacco è:


CJ.........US.


Mi sapete dare informazioni al tipo di spedizione?


Quanto impiega di solito per arrivare in Italia?


Questo e quello che compare sul Traking di USPS:



SERVICE: Priority Mail International Parcels


FEATURES: International Parcels



Accepted at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 4:08 pm - FORT WAYNE, IN 46805


-


Processed at USPS Origin Sort Facility - November 27, 2012, 5:23 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Electronic Shipping Info Received - November 27, 2012


-


Shipment Accepted - November 27, 2012, 8:15 pm - FORT WAYNE, IN 46802 


-


Arrived at Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS) 


-


Processed Through Sort Facility - November 28, 2012, 10:42 am - ISC CHICAGO IL (USPS)



Mi date delle indicazioni a riguardo?


Ho provato a chiamare alle poste italiane giorno 5/12/2012 e ancora non sanno nulla del pacco.


Di spedizione ho pagato, € 50,00


Aspetto cortesemente le vostre risposte


Grazie

Messaggio 1 di 95
Ultima risposta
94 RISPOSTE 94

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

picchio
Utente della Community
Ah dimenticavo: a me solitamente i Priority non Flat rate (come dovrebbe essere questo) arrivano in 7/10 giorni. Dopo avere lasciato gli US, "compaiono" in dogana in 4/7 giorni, solitamente. In certi periodi, o dipende da dove arrivano in Europa, puó anche essere di piú.
Messaggio 41 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

picchio
Utente della Community
Scusate per i post, non ho letto bene la data. Vedo che é già arrivato.
Solitamente i miei stanno in dogana 2 giorni, poi vengono sdoganati.
Messaggio 42 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Ciao so che più o meno la domanda è la stessa ma io aspetto un pacco dal 12/12/13, codice CF013488587US 

in teoria è partito da chicago il 25/12 ma quando chiamo le poste loro non sanno niente, anzi una cafona al call center si è quasi alterata alla mia domanda "com'è possibile che non sappiate dove sia il mio pacco?" rispondendomi che una volta che lascia l'america l'usps non sa niente e finche il pacco non arriva in italia poste italiane non sa niente, morale, il mio pacco può andare alle maldive a prendere il sole e io non so nulla. Chi è così buon'anima da capirci qualcosa?

Messaggio 43 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Ciccio credo che ti conviene contattare il venditore perchè se hai notato la cronologia del tracking diceva return to sender,

Messaggio 44 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Ciao, scusate io ho un problema di questo tipo. Ho ordinato dal texas e mi hanno detto che la spedizione sarebbe partita il 17 gennaio. E' partita ma da due giorni non mi vengono date notizie. Questa è la situazione che dice la usps:che devo pensare?

January 20, 2014 , 2:05 pm

Processed through USPS Sort Facility

CHICAGO, IL 60666 

January 21, 2014

Electronic Shipping Info Received

 

January 19, 2014

Depart USPS Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

January 18, 2014 , 9:54 pm

Processed at USPS Origin Sort Facility

COPPELL, TX 75099 

January 18, 2014 , 7:36 pm

Accepted at USPS Origin Sort Facility

FORT WORTH, TX 76114 

Messaggio 45 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

leoforla64
Utente della Community

Ciao, io ho acquistato un oggetto dagli USA in data 5 Luglio, e il venditore mi ha fornito questo tracking number che dovrebbe essere per il servizio Usps Priority Mail International:

LK189103284US

Se provo a tracciare il mio pacco sul sito usps però sembra che non sia nemmeno arrivato all'ufficio postale, ed è già passata quasi una settimana dalla data dell'invio. Tutto ciò mi sembra molto strano. Mi devo preoccupare?

 

Messaggio 46 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS


@leoforla64 ha scritto:

Ciao, io ho acquistato un oggetto dagli USA in data 5 Luglio, e il venditore mi ha fornito questo tracking number che dovrebbe essere per il servizio Usps Priority Mail International:

LK189103284US

Se provo a tracciare il mio pacco sul sito usps però sembra che non sia nemmeno arrivato all'ufficio postale, ed è già passata quasi una settimana dalla data dell'invio. Tutto ciò mi sembra molto strano. Mi devo preoccupare?

 


No!

 

Usa il dovequando di Poste Italiane, quando risulterà registrato potrrai tracciarlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 47 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

hanti_0
Utente della Community
Sono nella stessa situazione ,ho ordinato un pacco dagli Stati Uniti il 20 di settembre ...il codice inizia con LZ ...il 15 di ottobre mi avvisano che è stato spedito ...è fin qua va bene tutto ,una volta arrivato il pacco a Milano nessuno sa dirmi dov'è il
Mio pacco , chiamo le poste italiane e niente ,chiamo la dogana e mi rispondono che il codice non esiste in Italia ...ma come non esiste se a me risulta a Milano da 10 giorni ...??? Ma io mi chiedo ...ci fanno o ci sono ?
E che cavoli ....
Messaggio 48 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

silvia.p1976
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto il 23 ottobre (era venerdì), dagli usa.

sabato 24 ottobre  mi arriva la conferma di spedizione con il tracking number, (LC.........US). Inserendo  tuttavia il numero nel sito usps mi dice NOT FOUND.

ho segnalato la cosa al venditore che mi ha risposto che può capitare che l'ufficio postale  impieghi qualche giorno a caricare il dato dal momento della scansione.

ho chiamato più volte  il numero delle poste italiane 803160 e mi hanno riferito sia  che la merce non è arrivata in italia e sia che il tracking number non lo vedono nemmeno nella tracciatura internazionale, in pratica come se l'oggetto non fosse mai partito. ho segnalato dopo altri 3 giorni al venditore che il codice non funziona (ho ancora messaggio not found), e gli ho chiesto la cortesia di verificare con gli uffici americani che fosse tutto ok. non ho più avuto risposta.  

è la prima volta che acquisto dagli usa e sono preoccupata che sia andato perso... ho provato anche a telefonare al contact center usps in America ma non riesco a parlare con l'operatore...

avete avuto esperienze simili? cosa mi consigliate?

grazie!

Messaggio 49 di 95
Ultima risposta

Spedizione da Stati Uniti per l'Italia con USPS

Ciao a tutti,

 

ho acquistato il 23/10 dagli USA dei giocattoli in scatola italiana che a suo tempo erano stati venduti e spediti negli USA.

 

Essendo che il venditore mi ha scritto che non ha dichiarato alcun valore della merce (spedita con USPS First Class Mail International) potrei essere comunque soggetto a dazi doganali/IVA ? 

 

 

Grazie a tutti

Messaggio 50 di 95
Ultima risposta