annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dagli USA.

pollylino
Utente della Community

ciao a tutti! 

Ho bisogno di aiuto. Il 15/12 Ho comprato 2 cellulari dagli stati uniti con Usps Priority. Mi è arrivato il messaggio di "aggiornamento per il tuo acquisto" con il codice di rilevamento e quando lo inserisco su "track Packages" mi esce una griglia con YOUR LABEL NUMBER,SERVICE,STATUS OF YOUR ITEM,DATE & TIME,LOCATION,FEATURES.

Location è sempre vuoto. Come mai? ormai sono 3 giorni ... 

devo preoccuparmi??

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto: Spedizione dagli USA.

thy_0
Utente della Community

No.. anche perche un pacco dall'america ci può impiegare anche un mese ad arrivare a causa dei controlli doganali italiani.

Oltretutto preparati a pagare un 30% sul totale tra oneri doganali e iva (per la cronaca: di questo addebito non è assolutamente responsabile il venditore che non può conoscere le leggi e la dogana italiana).

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Per tracciare la spedizione copiati il codice ed usa questo:

Track & Confirm

fino al confire USA, poi dovrai usare questo:

Posta Raccomandata

funzionerà solo dopo svariati giorni (a volte settimane) cioè quando Poste Italiane lo avrà registrato negli archivi.

Auguri

P.S.: Se erano regali per Natale prepara un paio di soluzioni di riserva, se va bene arriveranno per Carnevale.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

pollylino
Utente della Community

Grazie, ma è normale che location è sempre vuoto ? 

p.s. : è la prima volta che acquisto dagli usa.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

pollylino
Utente della Community

a proposito il codice è : CF104206263US

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

In questo caso è normale perché il tracking non è ancora aggiornato, infatti segnala ancora solo la prenotazione della spedizione.

Non significa che la spedizione vera e propria non sia ancora avvenuta ma solo che il tracking si aggiorna normalmente a distanza di alcuni giorni.

E' una caratteristica di quella spedizione.

La buona notizia è che tra qualche tempo (l'ho scritto prima) sarà tracciabile anche in Italia sul sito di Poste Italiane.

Abbi fede!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

pollylino
Utente della Community

😄 Grazie mille, sei gentilissimo! 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Oltretutto preparati a pagare un 30% sul totale tra oneri doganali e iva (per la cronaca: di questo addebito non è assolutamente responsabile il venditore che non può conoscere le leggi e la dogana italiana).

La peppa che sberla!

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

pollylino
Utente della Community

Your Item's StatusYour item was processed through our ISC LOS ANGELES CA (USPS) facility on December 19, 2012 at 2:39 am. The item is currently in transit to the destination.

Significa che è partito per l'italia? 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

Ho detto una castroneria 🙂 ? Mi sono basato piu' che altro, oltre che sui consigli che ho letto in questi forum, su quello che mi fecero pagare per l'importazione di una chitarra qualche anno fa..

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta