annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall' UK

giacia95
Utente della Community

Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:


"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "

Mi devo preoccupare??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione dall' UK

jody8692
Utente della Community

@giacia95 ha scritto:

Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:


"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "

Mi devo preoccupare??


Se si tratta di una revisione per oggetti vietati, penso che meglio di te non lo sa nessuno se devi preoccuparti, o no?

 

Comunque attendi e si vedrà se la cosa si sblocca, altrimenti ti faranno sapere.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione dall' UK

Perchè un tablet pc dovrebbe essere vietato?? E se è vietato allora perchè nelle opzioni di spedizione molti venditore forniscono paesi esteri tra cui l'italia? La domanda evidentemente è rivolta a chi magari c'è già passato o ne sa più di me sull'argomento.
Ciao 🙂
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione dall' UK

Fossi in te contatterei telefonicamente ebay 02-00631272 e se è ancora in funzione 800-175052

credo che se trovi un bravo operatore può aiutarti

 

in bocca al lupo

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione dall' UK


@giacia95 ha scritto:

Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:


"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "

Mi devo preoccupare??


No!

 

Si tratta delle batterie del tablet, in base ad una normativa sulle spedizioni di prodotti che contengono batterie o delle batterie stesse in quanto tali.

 

In pratica non succede nulla a parte qualche lungaggine burocratica che potrebbe causare quel ritardo.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione dall' UK

Grazie mille, sono anche andato a vedere gli oggetti vietati e tra le batterie c'è scritto (ad eccezione di quelle incluse in oggetti elettronici come le batterie AA, C e al litio). Adesso spero soltanto che rifacciano un imballaggio adeguato 😕


@moriadellevacche ha scritto:

@giacia95 ha scritto:

Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!
Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:


"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il Programma di spedizione internazionale è attualmente in fase di revisione causa di una potenziale violazione relativa agli oggetti vietati, pertanto potrebbe verificarsi un ritardo di 3-5 giorni lavorativi. "

Mi devo preoccupare??


No!

 

Si tratta delle batterie del tablet, in base ad una normativa sulle spedizioni di prodotti che contengono batterie o delle batterie stesse in quanto tali.

 

In pratica non succede nulla a parte qualche lungaggine burocratica che potrebbe causare quel ritardo.

 

Ciao

 

 

 


 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta