annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Germania (raccomandata che non arriva)

gpin9091
Utente della Community

Ciao a tutti!

Ho fatto un acquisto proveniente dalla Germania che risulta essere stato spedito il 3 Dicembre. Il sito di poste tedesco che il rivenditore mi ha consigliato per monitorare il mio pacco mi dice che il pacco è arrivato in Italia il 5 dicembre. Come è possibile non mi sia ancora arrivato?? Le poste italiane mi dicono che non lo hanno registrato. Cosa devo fare? Mi arriverà mai?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Siamo sotto le feste e la crobìnica ritardite dellenostre poste è destinata a peggiorare.

Ma a te il vernditore il codice di tracciamento lo ha dato?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gpin9091
Utente della Community
Si si, il venditore mi ha dato il codice e le poste tedesche mi dicono che il pacco con quel codice è arrivato in Italia il 5 dicembre. Ho telefonato le poste italiane ma dicono che non hanno nulla con quel codice. Non so a chi credere!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anche io sto aspettando un pacco dalla germania che è arrivato in italia il 6 dicembre. Il codice valido per le poste tedesche non è lo stesso che vale per la ricerca in italia, per quello non risulta. 

Ci vuole pazienza e fiducia

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta