annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Germania

rimor44
Utente della Community

Buona Sera a Tutti ,

Ho bisogno del vostro aiuto :

Il 09 dicembre , ho acquistato da un venditore tedesco un pezzo per la mia auto , e lo stesso giorno ho pagato tramite PayPal .

dopo 2 giorni , il venditore , mi ha segnalato l'oggetto come spedito e mi ha fornito il codice di spedizione .

fino a qui direte cosa c'è di strano ???? lo strano che sul sito delle poste tedesche il pacco era registrato in Italia in data 15 Dicembre poi più nulla . Ho aspettato fino al 23 dicembre poi ho aperto la controversia su PayPal per la richiesta di rimborso come oggetto non ancora ricevuto . Ho contattato il servizio clienti di PayPal , ed al terzo tentativo sono riuscito a parlare con l'operatore . Ma da quanto mi ha detto , hanno richiesto ulteriori info al venditore circa la spedizione .... 

Come devo comportarmi ? possibile che ho perso il pacco e anche i soldi ? 

Se avete consigli da darmi o vi è capitata una esperienza simile mi farebbe sapere come vi siete organizzati .....

Grazie e Buon Natale 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione dalla Germania

Se stanno acquisendo altre informazioni attendi l'esito, perché saltare subito alle conclusioni?

D'altro canto aprire controversia il 23/12 per una spediz

In questo periodo le spedizioni sono sempre in ritardo, poi dipende anche dal tipo di spedizione, ma se in tempi nornali per una raccomandata dalla Germania possono servire fino a 10 gg lavorativi in questo periodo bisogna mettere in conto almeno una settimana in +.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta