in data 25-09-2020 19:58
salve a tutti ,recentemente ho visto un inserzione di un venditore dalla spagna che vendeva una scheda video rtx 3090 con un asta ,la spedizione al termine dell'asta dovrebbe essere con seur classic o transporte internacional seur ,allora volevo sapere se per caso sapete dirmi a quale corriere si appoggia in italia e se la spedizione è tracciabile sia prima e sopratutto dopo che è arrivata in italia,secondo voi se eventualmente mi aggiudico l'asta posso fidarmi con la spedizione di quest0 articolo oppure c'è il rischio che la spedizione non arrivi a destinazione,grazie in anticipo per le risposte.
in data 25-09-2020 22:46
Seur è un corriere, fa parte del gruppo internazionale DPD ed in Italia BRT (Bartolini) è parte dello stesso gruppo, non posso garantire che sarà BRT a consegnare ma lo reputo probabile, forse chiamando BRT potrebbero confermartelo.
Sul resto non mi pronuncio perchè non conosco quel servizio specifico.
Ciao
25-09-2020 23:10 - modificato 25-09-2020 23:11
grazie della risposta ,era solo una domanda preventiva in caso comprassi la scheda ma ora come ora credo che alla fine non la comprerò ,hanno già alzato il prezzo troppo con l'asta,sono arrivati a quasi 2000 euro con ancora 4 giorni di asta quindi a quel prezzo o più alto la cara rtx 3090 se la possono pure tenere ,quindi nessun problema ,quasi sicuramente non la comprerò io ,la mia preoccupazione comunque era pù sul fatto se mi potevo fidare di questo tipo di spedizione o scongiurare la consegna con le poste italiane ,mi bastava che fosse un qualsiasi corriere normale .