in data 14-12-2013 10:07
Salve a tutti,
ho comprato un oggetto su eBay. Nella scheda dell'oggetto, nella sezione spedizione e imballaggio, viene indicato che la spedizione viene effettuata dopo 1 giorno lavorativo.
Effettuo il pagamento il 6 Dicembre.
L'11 Dicembre mi arriva una mail in cui mi si comunica che l'oggetto è stato spedito. Anche su eBay, Riepilogo Acquisti, viene indicato l'11/12/2013 come data di spedizione.
Insospettita da questo ritardo contatto il venditore e chiedo di avere il numero di tracciamento visto che l'oggetto doveva essere spedito via corriere. Il venditore mi risponde che il ritardo era stato causato da un allagamento del magazzino ma sorvola sulla mia richiesta del numero di tracciamento.
Invio una nuova mail rinnovando la mia richiesta e non mi risponde.
Il 13/12/2013 mi arriva una mail dalla GLS in cui mi si comunica che l'oggetto è stato spedito
Vorrei sapere se, oltre a rilasciare il feedback negativo, ho qualche modo per segnalare ad eBay che il venditore ha mentito sia a me che sul sito, riguardo la data di spedizione.
Grazie
in data 14-12-2013 10:23
14-12-2013 18:47 - modificato 14-12-2013 18:48
@liliansi82 ha scritto:Il venditore mi risponde che il ritardo era stato causato da un allagamento del magazzino
Il venditore ti ha detto che gli si è allagato il magazzino.
Sei allieva del mago Otelma per stabilire che non è vero?
Cavolo un po di fiducia ne prossimo ci vuole.. Specialmente quando il corriere ti comunica di avere il pacco.
Esordisci con un " Mi sono insospettita" e continui a insospettirti.
MI sa che vivi male, tu.
in data 15-12-2013 09:58
Ma avete letto ciò che ho scritto o rispondete cattiverie a casaccio?
Ha dichiarato il falso a me e su eBay, ha spedito con una settimana di ritardo fingendo la spedizione avvenuta e sarei io scorretta?
Siete dei buonisti pronti a scagliarvi in favore dell'apparenza (come tutti). Se mi avesse mandato una mail con scritto "scusa mi si è allagato il magazzino, te lo spedisco tra 10 giorni" avrei detto "ok tranqui" e non avei avuto motivo di insospettirmi.
"Non si lasciano feedback negativi per questo"....lo lascerei a voi se potessi, altro che a lui!
P.S. Si, vivo male in un mondo di gente come te.
in data
15-12-2013
10:02
- data ultima modifica
15-12-2013
14:19
autore
kh-laura
Forse avete letto superficialmente e non avete capito il problema.
Vi esorto la prossima volta a evitare di offendere le persone a causa di una vostra negligenza, grazie.
Il problema non è che ha spedito in ritardo.
Il problema è che mi aveva detto che aveva spedito l'oggetto, l'aveva segnato su eBay E INVECE NON ERA VERO.
Ho scoperto che non era vero perché mi sono insospettita che non mi mandasse il numero di tracciamento e quindi ho insistito via mail per averlo.
Come sono cattiva eh
in data 16-12-2013 12:04
Vi esorto la prossima volta a evitare di offendere le persone a causa di una vostra negligenza, grazie.
nostra negligenza?? e con chi cavoli pensi di parlare?? siamo utenti come te e non l'assistenza ebay
gli vuoi dare un negativo ?? allora daglielo senza venire a chiedere consigli qui sopra, se poi si tratta di un venditore professionale ti assumi tu tutte le eventuali conseguenze del tuo gesto
lo vuoi segnalare? allora fallo
scrivi all'assistenza e segnalalo
customerhelp_it@ebay.com
tanto la tua segnalazione non servirà ad una cipolla
mamma mia, datti una calmata e prendi la vita con più filosofia
se ti comporti così a Natale ( periodo che tutti dovremmo essere più buoni) figurati come tratti le persone a ferragosto
in data 30-01-2018 21:33
in data 30-01-2018 21:38