in data 20-11-2012 14:50
Salve ragazzi, sono iscritto ad ebay da anni, ed ora dovrei aprire un negozio base, per la vendita di alcuni prodotti in tutta Europa.
Posso offrire spedizione in tutta europa, però mi sorge un problema..
Provando a creare ora un'inserzione, ed inserendo spedizione in Europa, ed indicando un prezzo, poi nell'inserzione appare tutta la lista dei paesi europei dove può avvenire la spedizione in automatico, però per tutti i paesi la sola tariffa è quella fissa che ho impostato nell'inserzione.
Non c'è modo di modificare il prezzo della spedizione per ogni paese di quella lista?
con l'abbonamento al corriere che ho, ho notato che ovviamente spedire in francia mi costa in maniera differente che spedire in irlanda per esempio...
Quindi dovrei impostare dei prezzi in base alla regione, e non uguali a tutta europa...
Però nel modello classico dell'inserzione questa opzione non penso ci sia...posso selezionare singolarmente solo paesi come francia germania e inghilterra mi pare, per il resto posso solo selezionare Europa..ed entra in gioco tutta quella lista grande..
Mi sapere dire se è possibile fare ciò? o magari aprendo un negozio Base poi dopo mi apparirà questa opzione?
grazie
in data 21-11-2012 11:43
Nessuno sa aiutarmi?
in data 21-11-2012 19:45
Nessuno sa aiutarmi?
Loro: itrswebhelp@ebay.com
in data 21-11-2012 21:12
email non valida...mi torna indietro...