in data 16-01-2015 09:38
Buongiorno.Allora vi spiego una cosa un pò strana a leggerla ma non so che fare.la scorsa settimana ho acquistato un oggetto che il mittente mi ha spedito con paccocelere 3...L'utente ha spedito ma durante il tracciamento ho notato che il pacco si è fermato a cagliari,mentre io sono in provincia,e poi è tornato indietro...Contattando il mittente mi ha detto che l'indirizzo da lei inserito è giusto ma contattando le poste si è capito che siccome ha spedito 2 pacchi contemporaneamente (un altro assieme al mio),l'impiegata ha attaccato il mio biglietto nel pacco dell'altro utente e quello dell'altro utente nel mio....in pratica il mio oggetto è andato a savona,quello dell'altro utente a cagliari....Non mi è stato recapitato per questo motivo...Però siccome l'altro utente è in una capitaneria,ha ritirato il mio pacco...quindi ora ha il suo che è tornato indietro ed il mio pure....Il mittente dice che sta cercando di contattarlo ma lui non risponde...Da ieri non mi risponde più nemmeno il mittente...Cosa devo fare???è già la seconda settimana che aspetto inutilmente!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2015 10:38
comincia ad aprire controversia paypal per oggetto non ricevuto
in data 16-01-2015 12:10
bene,se entro 19gg dall'apertura controversia non si trova soluzione,tramuta in reclamo per il rimborso
Tieni aggiornato il 3D sull'epilogo...grazie
in data 16-01-2015 10:38
comincia ad aprire controversia paypal per oggetto non ricevuto
in data 16-01-2015 10:51
in data 16-01-2015 10:56
con la controversia ti tuteli oppure preferisci rimanere in condizioni di sottomissione alle volontà del tuo venditore?
se proprio deve fare qualcosa lui è aprire reclamo nei confronti di poste italiane...avrà le ricevute di spedizione e con quelle trova chi ha combinato il casino
in data 16-01-2015 12:08
in data 16-01-2015 12:10
bene,se entro 19gg dall'apertura controversia non si trova soluzione,tramuta in reclamo per il rimborso
Tieni aggiornato il 3D sull'epilogo...grazie