- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 14:34
A dimenticavo pagato con paypal
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 14:40
Paypal e spedizione non tracciabile...comportano questi rischi...la controversia la perdi sicuro!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 14:54
Dato l'esiguità dell'importo ti conviene rimborsare,perchè se l'acquirente apre una controversia con paypal,la perdi ed oltre a dover fare il rimborso rischi un negativo.
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 14:40
Paypal e spedizione non tracciabile...comportano questi rischi...la controversia la perdi sicuro!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 14:54
Dato l'esiguità dell'importo ti conviene rimborsare,perchè se l'acquirente apre una controversia con paypal,la perdi ed oltre a dover fare il rimborso rischi un negativo.
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 15:22
Comunque vi ringrazio farò il rimborso.
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2014 15:28
in caso di acquirente diversamente onesto sì!
Per questo che sarebbe utile precauzionarsi in merito alle spedizioni non tracciate con un altro metodo consentito da ebay
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-02-2014 18:14
ciao a tutti....
scusatemi , a me è successa la stessa cosa ma dopo 2-300 spedizioni,
ma paypal non dice che l'oggetto per essere rimborsati bisogna farsi spedire in raccomandata?
io nell'annuncio di vendita ho specificato che con la spedizione in prioritaria non mi prendo
responsabiltà sulla mancata consegna da parte delle poste, potrebbe ricevere e dire di no,
oppure viene persa o la tiene il postino o la ruba un vicino un passante o chissachè.
senza contare che un paio di volte proprio per evitare rotture di scatole ho fatto dei rimborsi parziali
dicendo che l'oggetto non era perfetto o altro,
ma l'eccezione sta diventado la regola,
l'ultima volta ho spedito 2 dvd in prioritaria (arrivati normalmente) a 3 euro di spese postali,
ma in realtà ne ho spesi 5,20 + 0,40 di busta per un totale dvd di 9 euro (6+3).
tolte spese e commissioni non mi è rimasto nulla eppura non chiesto rimborsi o altro
è anche una questione di stile............
oggi mi è arrivato pure il feed negativo.
spero vivamente che ebay risolva la cosa.
saluti a tutti giuseppe
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-02-2014 08:55
io nell'annuncio di vendita ho specificato che con la spedizione in prioritaria non mi prendo
responsabiltà sulla mancata consegna da parte delle poste
Nell'inserzione puoi scrivere quello che ti pare,ma se l'oggetto non arriva e non puoi dimostrare l'avvenuta spedizione ,con paypal perdi sicuramente i soldi e rischi un negativo
Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2014 12:20
ciao para e a tutti....
confermo quanto detto da te, il feed negativo mi è stato dato (e me lo tengo)
figurarsi se devo dare 15 euro a uno per non farmelo fare, e.bay (giustamente) dice che non
può modificare il feed di un utente (senza prove).
e pay pal salomonicamente ha rimborsato lui e guardando lo storico delle mie transazioni
mi ha dato fiducia e non mi ha tolto il denaro (bontà loro).
ho imparato la lezione, ma non cambio la mia linea, se qualcuno vuole la prioritaria,
d'altronde come si fa a vendere una cosa a 5 euro e spenderne 6 di spedizione?
spedisco in prioritaria ma solo se conosco l'utente e me lo chiede.
grazie a tutti per il tempo dedicatomi
saluti giuseppe
