annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione oggetti

ninetta1982
Utente della Community

Salve a tutti,

ho acquistato delle felpe il 12/11, chiedendo ovviamente conferma della disponibilità, pagando con bonifico, inviando al venditore copia del bb, il 13/11, mi arriva email di ricezione del pagamento, il 19/11 mi arriva email di ritardo nella spedizione per mancata disponibilità (alemo cosi ho capito) ieri 22/11 chiede un riscontro ma nessuna risposta, oggi idem. secondo voi come mi devo comportare?

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione oggetti

Tra il 12/11 (data di acquisto e conferma disponibilità) ed il 19/11 (data di incasso del pagamento) sono trascorsi 5 giorni, tempo sufficiente a far variare la disponibilità.

Del resto non si poteva pretendere che lui perdesse vendite mentre attendeva un bonifico che poteva anche non arrivare (la contabile che tu hai inviato è comunque un atto cortese da parte tua ma non configura affatto il pagamento dell'acquisto che si realizza solo se il bonifico viene accreditato).

Come pure potrebbe essersi sbagliato quanto ha confermato la disponibilità, oppure potrebbe averlo fatto apposta per non perdere una vendita.

Insomma siamo all'interno di un vortice di supposizioni.

Decidi se concedere altra fiducia o chiedere la restituzione del denaro e l'annullamento degli acquisti.

Non avere fretta (so, o almeno così la intendo io,  che ti prudono le mani), per il feedback hai tempo ben 60 giorni dall'acquisto.

PayPal?  Paghi subito, lui incassa subito (quindi non ha scuse) e se non spedisce ti rimborsa PayPal direttamente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetti

ninetta1982
Utente della Community

Si lo so, ma lui non accetta pay pal! ecco perchè sono stata costretta a pagare con bb, cmq lui il 13 mi ha mandato l'email che aveva ricevuto il pagamento, secondo me è come dici tu!

purtroppo voglio dargli ancora fiducia, anche per non rischiare un feed negativo, ma non riesco a capire xkè non risponde alle e.mail

Grazie mille

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetti

Quello che rischia il negativo è LUI, non tu.

E' dal 2008 che i venditori non ne possono più rilasciare.

Il consiglio non cambia, medita se attendere o recedere e decidi.

Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione oggetti

.......... cmq lui il 13 mi ha mandato l'email che aveva ricevuto il pagamento.............

Avevo frainteso, comunque è matematicamente impossibile che un bonifico disposto il 12/11 sia già stato accreditato il 13/11, per il semplice fatto che entro le 24 ore un bonifico deve poter essere revocato (ed è anche per questo che fino ad accredito effettivo in conto l'oggetto non si può considerare pagato).

Probabilmente ha solo accusato ricevuta della tua mail in cui inviavi la contabile.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta