annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione posta 1 risulta consegnata ma non mi è arrivato nulla

Salve a tutti, ho preso un alimentatore Samsung da un utente ebay(che ci sa fare molto poco con i clienti) che risulta consegnato ma io non ho trovato nulla nella buca delle lettere. La spedizione è stata fatta con posta 1 pro. ovviamente il venditore si è lavato le mani di tutto. Ho aperto controversia e l' ho persa e dato il feed negativo(più che altro per il comportamento maleducato e menefreghista del venditore)ma il venditore se lo è fatto togliere 2 giorni dopo. A chi mi dovrei rivolgere per un rimborso(se possibile). PS Addirittura il venditore mi ha minacciato per il feed negativo, per diffamazione. Roba da pazzi(ho solo scritto che non avevo ricevuto nulla e che la transazione non aveva avuto esito postivi e che il venditore era poco disponibile a risolvere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione posta 1 risulta consegnata ma non mi è arrivato nulla

@rmservice-it  ha scritto:

Ho aperto controversia e l' ho persa . A chi mi dovrei rivolgere per un rimborso(se possibile)

Secondo me puoi rassegnarti. è già il secondo caso che si legge che con posta 1 che risulta consegnata il venditore vince controversia. secondo me la statistica sta diventando interessante

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta