annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione transito anomalo

rollerboall
Utente della Community

Che voi sapete una spedizione diretta da Napoli a Roma deve passare per Cagliari?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Magia!

Secondo me il programmatore che ha realizzato il sistema di tracking di Poste Italiane ha studiato ad Hogwarts (Serpeverde ovviamente).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Azz...

di solito non dovrebbe...

però magari c'è un errore nella tracciatura oppure c'è stato un errore in fase di smistamento e il pacco si è fatto un viaggetto non previsto!

Smiley Molto-felice

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il mio massimo erano delle mie spedizioni che, sempre con Poste Italiane, andavano da Teramo a Bologna per poi essere recapitate a Lecce.

Questa di approdare nelle isole mi manca....ahahahah!!!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

A parte la risposta goliardica di prima secondo me molte di queste presunte "anomalie" sono dovute a rotte aeree di cui noi utenti non dovremmo neanche avere contezza, basterebbe che il tracking indicasse "in transito" e nessuno si farebbe domande.

La posta, inclusi i pacchi, viaggia in contenitori massivi, immagino suddivisi per regione,  caricati su aerei che faranno più scali, se il sistema rileva ogni scalo e lo indica nel tracking può spiegarsi questo tipo di "fenomeno paranormale".

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Sono d'accordo: molte di quelle che ci possono apparire come "anomalie" sono dovute alle rotte (siano esse aeree, ferroviarie o stradali) e all'hub di riferimento da cui la corrispondenza deve transitare (tutto ciò che parte/arriva in Sardegna passa irrimediabilmente da Elmas).

Quella segnalata è un'anomalia un po' troppo anomala (poi tutto può essere) perciò mi vien più da pensare ad un errore di smistamento: la spedizione è finita nella cassa sbagliata e s'è fatta un viaggetto non previsto.

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta