annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

lavecchia20
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho il seguente problema: ho in asta due canne da pesca, ma ho descritto chiaramente che è previsto solo il ritiro a mano.


Ora mi ritrovo on più utenti che mi hanno chiesto di poter spedire l'oggetto, ma mi trovo di fronte al seguente problema: le canne sono lunghe 161 cm e non sono smontabili, sono unico componente, e le spese di spedizione che dovrei sostenere, chiedendo a vari corrieri sono altissime, dell'ordine dei 40-50 euro. Esiste un metodo per poter spedire queste canne senza che l'acquirente debba spedire una cifra così alta?


Con poste italiane posso spedire fino a 150 cm, il mio pacco avrebbe all'incirca le seguenti dimensioni: 170x15x15, ed un peso di un paio di chili.


Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Spedizione

san-franco
Utente della Community

Per una persona normale imballare una canna da pesca non penso sia una cosa semplice. on credo sia sufficente avvolgerla in carta da pacchi.


 


Le proposte di spedizione le lascierei perdere. Meglio non vendere che cercersi eventuali grane.


 


Per oggetti del genere iometterei le canne in vendita in eBay annunci. Potresti comunque non sei assolutamente disponibile alla spedizione.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Spedizione

il "pacco" per la speedizione può anche essere rotondo, ne esistono di fatti apposta e te la cavi con 10 euro di spedizione

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Spedizione

lavecchia20
Utente della Community

Non è la forma, ma le dimensioni. Se ho una lato pari a 170 cm come posso fare?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto: Spedizione

se hai quelle dimensioni penso ti tocchi pagare e basta, altrimenti segui consiglio di san franco

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta