annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Spedizioni con Speedpak

Tienici aggiornati se ci sono novità. 

Farò lo stesso anch'io.

Ti ringrazio.

Ciao.

Messaggio 61 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

penso che anche da quello che dicono loro non ci saranno più aggiornamenti quindi potrebbe anche arrivare è tu non lo sai.

Curiosità: cosa hai comprato dalla cina per avere questa spedizione?

Messaggio 62 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Ci dovrebbe essere un altro aggiornamento: Parcel receipted by hub,IT

Cioè il pacco dovrebbe essere assegnato al corriere italiano (poste).

Quindi è stato sdoganato ma ancora non è stato preso in carico da Poste: la consegna ancora è lontana!

Ho preso una testina per riparare una stampante. Tu?

Messaggio 63 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

emanucegli
Utente della Community
É infatti quello dovrebbe uscire scritto ma da quello che scrivono sul e-mail una volta arrivato nel paese di destinazione non si hanno più aggiornamenti ho visto alcuni che hanno solamente arrivato nel paese di destinazione ha noi é andato avanti
Messaggio 64 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

emanucegli
Utente della Community
Display per un telefono
Messaggio 65 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Se vedi in questa discussione qualcuno ha postato il link del suo tracking e c'erano anche queste altre informazioni...

Speriamo bene!

Messaggio 66 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

si, ma inizia con ES che è quello che da tutto pure il codice per italia il nostro è EE ed e servizio economico

Messaggio 67 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Dear Customer, Thanks for your inquiry to Orangeconnex Customer Service. We also hope you get the parcel soon. The parcel is in normal transit within the estimated delivery date. Please be patient for a few days. Thank you for your understanding. Please feel free to contact with us for any enquiries related to SpeedPAK. Thank you.

Messaggio 68 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

I pacchi Economy non hanno un numero di fattura di fine corsa, il tempo di transito stimato per i servizi Economy è di 20-28 giorni lavorativi, si raccomanda al destinatario di allora Controllate la cassetta della posta di casa, la zona della porta, dietro i vicini del prato e altri luoghi dove l'ufficio postale consegna spesso i pacchi. I pacchi Economy saranno inoltrati secondo l'orario del volo nello stesso giorno, e continueranno ad essere inoltrati all'indirizzo di consegna ordinato dal sistema se Se il destinatario non ha ricevuto il pacco, può utilizzare il suo documento d'identità per controllare il pacco presso l'ufficio postale locale. Il servizio di supporto economico fornisce una traccia di tracciamento dell'arrivo dei voli esteri ricevuti dal pacchetto nazionale, e non ci sono al momento informazioni di tracciamento logistico nella sezione oltreoceano. Il pacco verrà inoltrato all'ufficio postale locale per la consegna, grazie per la vostra comprensione! mi hanno scritto questo 

Messaggio 69 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Quindi potrà arrivare anche tra un mese. Pessimo servizio!
Se non arriva non c'è modo per il mittente di saperlo per fare un reclamo?

Messaggio 70 di 112
Ultima risposta