annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni economiche ma traccabili...

iltuttuno29
Utente della Community

Salve,

credo di avere già la risposta ma magari mi sono "persa" qualcosa e avrei bisogno del vostro consiglio. A volte mi trovo ad avere degli oggetti usati, inutilizzati e penso che potrei tentare di venderli. Quello che mi ferma è l'eccessivo costo della spedizione che, tra l'altro, preferisco tracciabile visto alcune esperienze passate. Si tratta di oggetti che possono essere più o meno voluminosi e più o meno pesanti. Per fare un esempio avrei una cialdiera inutilizzata, praticamente nuova. Il suo valore di acquisto è di 20,00 euro. La spedizione più economica che ho trovato fino ad ora è il pacco celere 3 (10,00 euro), per renderla appetibile dovrei venderla a 5,00.... Levando il costo di ebay, paypal, le benzina per arrivare all'ufficio postale... mi conviene buttarla. Avete qualche consiglio in merito? Voi come vi regolate in questi casi?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizioni economiche ma traccabili...

*simona*
Utente della Community

Ciao,

la spedizione economica ma tracciabile è un pò come la botte piena e la moglie ubriaca Smiley Molto-felice

Intanto ti dico come mi regolo io nelle mie vendite...

Io metto il valore che voglio ricavarne (senza eccedere nel costo, ma senza "regalarlo"), spedisco tracciabile (senza far creste, ma senza rimetterci) e poi, senza nessuna fretta, attendo, attendo, attendo...

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta