annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni scatola originale

volomett
Utente della Community

Devo spedire un pacco con una psp, ho la scatola originale del prodotto, posso mandare la psp con la scatola originale? devo avvolgerla con una carta da pacchi? dato che il mio coriere non vuole codici a barre dui pacchi.. aiutoo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizioni scatola originale

@volomett ha scritto:

Devo spedire un pacco con una psp, ho la scatola originale del prodotto, posso mandare la psp con la scatola originale? devo avvolgerla con una carta da pacchi? dato che il mio coriere non vuole codici a barre dui pacchi.. aiutoo

Avvolgila, assolutamente, meglio ancora se infili tutto in an'altra scatola anonima, anche di recupero di grandezza adeguata, come ulteriore rotezione.

Per il problema dei codici ti basta mascherare aventuali etichette presenti sulla scatola (anche di recupero) con del nastro avana.

Mi raccomando se la scatola esterna che userai è molto più grande del necessario riempi lo spazio eccedente con della carta di giornale appallottolata in modo che il contenuto non sbatta, non hai una pallida idea del modo in cui viene "trattata" la roba dai corrieri.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta