annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di spedizione e contestazioni PaiPal

Buongiorno a tutti.

Spero che questo messaggio venga letto anche dallo staff di eBay.

Personalmente compro spesso oggetti che provengono dalla cina ad un prezzo molto basso.

Gli oggetti ci mettono SEMPRE circa 45/60 giorni per arrivare.

Tutte le volte apro una contestazione su paypal, non tanto per la mancata ricezione (capitata solo una volta) ma più che altro nel caso l'oggetto non fosse conforme all'inserzione.

 

Secondo me sarebbe più corretto dare dei tempi, per poter aprire una contestazione, diversificati. I venditori cinesi, la maggior parte delle volte molto corretti, indicano che i tempi potrebbero essere più lunghi, quindi non c'è mancanza nemmeno da parte loro.

 

Stessa cosa per i tempi per poter dare i feedback.

 

Spero di esser stato chiaro

 

Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Tempi di spedizione e contestazioni PaiPal

Non credo che il tuo appello possa trovare dei riscontri, in primo luogo perchè la gente che decide di solito non passa di qui, in secondo luogo perchè le tempistiche di consegna più lunghe dipendono solo ed esclusivamente da un dettaglio tutto Italiano (e di pochissimi altri Paesi al mondo) cioè la Dogana.

 

Comunque, per quel che conta, anche a me 45 gg paiono in generale (non solo per la Cina) un limite estremamente ridotto e largamente insufficiente.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Tempi di spedizione e contestazioni PaiPal

Penso anch'io che nessuno che decide passerà di qui, però se la discussione avesse molte persone che, come te, concordano... magari si potrebbe ottenere qualcosa.

 

Ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta