annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Registered Mail, tempistiche e tracciabilità in italia.

imserious97-6
Utente della Community

Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha mai usato questo tipo di spedizione e se è riuscito a tracciarla su suolo italiano. Non so se preferire questa o una Priority

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

USPS First Class Registered Mail, tempistiche e tracciabilità in italia.


@imserious97-6  ha scritto:

Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno ha mai usato questo tipo di spedizione e se è riuscito a tracciarla su suolo italiano. Non so se preferire questa o una Priority


La First Class è come una raccomandata, si traccia fino al confine sul sito Royal Mail (che a volte funziona male o non funziona affatto) e per il resto della tratta sul sito di Poste Italiane (che spesso funziona male o non funziona affatto).

 

In genere è considerata una spedizione affidabile certamente un gradino sopra la Priority, ma dipende da cosa stai comprando,  per oggetti di valore c'è certamente di meglio e di più idoneo pur restando in ambito spedizioni postali .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

USPS First Class Registered Mail, tempistiche e tracciabilità in italia.

Come mai il riferimento a Royal Mail se si tratta di USPS? Che tipo di spedizione mi consiglieresti dall'america?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

USPS First Class Registered Mail, tempistiche e tracciabilità in italia.


@imserious97-6  ha scritto:

Come mai il riferimento a Royal Mail se si tratta di USPS? Che tipo di spedizione mi consiglieresti dall'america?


Perdonami è stata una svista, va invertito tutto il ragionamento, cioè Priority (di tipo package, non letter) meglio di First Class visto che stiamo parlando di USPS.

 

Viceversa il tracking USPS va molto bene, resta confermato invece il pessimo giudizio su quello di Poste Italiane.

 

Per il resto vale ciò che ho scritto, per roba di valore anche stando tra le spedizioni Postali c'è di meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta