in data 22-11-2013 17:27
Buongiorno Signori
Ho acqistato in germania da un venditore fidato, ho chiesto prima con cosa avrebbe spedito il bene e mi ha detto DHL con tracciabilità, ho acquistato e gli ho detto che appena spedito mi facesse avere il codice della spedizione, il giorno dopo l'acquisto mi ha risposto che il pacco era partito e che l'indomani mi avrebbe fatto avere il codice, passati 4 giorni e una ventina di messaggi in cui chiedevo questo numero, le risposte son sempre state vaghe in tedesco strampaleto dove si capiva che il pacco arriverà presto, ma del numero nemmeno l'ombra.
Posso chiedere lumi a voi? ho preso una fregatura? può essere che abbia pagato il prezzo di dhl e invece abbia spedito con posta tradizionale senza traccibilità?
Grazie in anticipo
Saluti
in data 22-11-2013 17:32
per sapere con cosa ha spedito devi solo aspettare l'arrivo dell'oggetto
e se ha spedito con un metodo diverso da quello dichiarato ti potrai sfogare con le stelle di valutazione nel feedback
logicamente al minimo sindacale
se hai pagato con paypal (lo spero per te) ricordati che hai 45 gg di tempo per aprire controversia in caso l'oggetto non arrivi
in data 22-11-2013 19:14
buonasera
grazie per la risposta, il venditore ha appena risposto alla mia ondata di mail e abbiamo risolto l'arcano, in pratica hanno detto il falso , il materiale che ho acquistato non lo hanno , il loro fornitore non lo ha prronto e quindi non lo hanno spedito...quando invece mi avevano detto di si, ora mi hanno chiesto se voglio aspettare un altra settimana oppure rivare i soldi.
Mi chiedo, possono mettere in vendita un oggetto che non hanno? dicendo che ne avevano 3 ancora disponibili su 12?
grazie
in data 22-11-2013 19:22
in data 22-11-2013 19:50
in data 22-11-2013 21:03