annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE SI RIFIUTA DI DARMI LA TRACCIABILITA' -GERMANIA

desmoace
Utente della Community

Buongiorno Signori

Ho acqistato in germania da un venditore fidato, ho chiesto prima con cosa avrebbe spedito il bene e mi ha detto DHL con tracciabilità, ho acquistato  e gli ho detto che appena spedito mi facesse avere il codice della spedizione, il giorno dopo l'acquisto mi ha risposto che il pacco era partito e che l'indomani mi avrebbe fatto avere il codice, passati 4 giorni e una ventina di messaggi in cui chiedevo questo numero, le risposte son sempre state vaghe in tedesco strampaleto dove si capiva che il pacco arriverà presto, ma del numero nemmeno l'ombra.

Posso chiedere lumi a voi? ho preso una fregatura? può essere che abbia pagato il prezzo di dhl e invece abbia spedito con posta tradizionale senza traccibilità?

Grazie in anticipo

Saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: VENDITORE SI RIFIUTA DI DARMI LA TRACCIABILITA' -GERMANIA

per sapere con cosa ha spedito devi solo aspettare l'arrivo dell'oggetto

e se ha spedito con un metodo diverso da quello dichiarato ti potrai sfogare con le stelle di valutazione nel feedback

logicamente al minimo sindacale

se hai pagato con paypal (lo spero per te) ricordati che hai 45 gg di tempo per aprire controversia in caso l'oggetto non arrivi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

buonasera

grazie per la risposta, il venditore ha appena risposto alla mia ondata di mail e abbiamo risolto l'arcano, in pratica hanno detto il falso , il materiale che ho acquistato non lo hanno , il loro fornitore non lo ha prronto e quindi non lo hanno spedito...quando invece mi avevano detto di si, ora mi hanno chiesto se voglio aspettare un altra settimana oppure rivare i soldi.

Mi chiedo, possono mettere in vendita un oggetto che non hanno? dicendo che ne avevano 3 ancora disponibili su 12?

grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ciao Desmoace

può succedere, molti lavorano in drop e quindi non hanno fisicamente la disponibilitò del prodotto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

poteva essere sincero fin dalla prima mail inviata , invece mi ha preso in giro fino a che non è stato messo alle strette.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

e per questo ti ho consigliato di sfogare la tua insoddisfazione con le stelle di valutazione appena il pacco ti arriverà

credimi, le valutazioni basse sono come un negativo

fanno perdere visibilità al venditore

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta