annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Veditore in ferie senza nessuna comunicazione

trial73
Utente della Community
Salve ,chiedo un parere su una situazione strana..
Il 30 ottobre ho comprato una ventina di articoli dallo stesso venditore tramite l'opzione compralo subito come spiegato dal venditore stesso per poter usufruire della spedizione cumulativa.
Il 31 il venditore mi comunica che 2 degli oggetti non sono disponibili e con una controvesia che io accetto annulla l'ordine di questi due.
Fino qui tutto ok !
per tutto il resto del giorno il modulo di pagamento non mi funziona (riprova piu tardi)e concludo la transazione solo la mattina seguente , sabato 1 novembre.
Il lunedì contatto il venditore via mail per sapere se la spedizione sarebbe partita in giornata ,ricevo una risposta automatica dal sito che dice che il negozio é chiuso per ferie per 4 gg.
Subito dopo arriva anche una mail del venditore che ribadisce il concetto e mi dice che la merce sarà spedita non prima di venerdì.
A questo punto mi chiedo se posso annullare ,l'ordine visto i tempi di consegna superano ampiamente quelli descritti sul sito e i pezzi mi servivano questa settimana non la prossima.
Faccio presente che non cè nessuna comunicazione di ferie sul sito e neanche nelle comunicazioni intercorse per il perfezionamento dell'ordine.
Scusate la lunghezza e grazie in anticipo per qualsiasi risposta

.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Veditore in ferie senza nessuna comunicazione

trial73
Utente della Community

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta