annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore USA non notifica spese di spedizione

nuts1984
Utente della Community
Salve, qualche giorno fa ho messo nella watchinglist una rara maglietta di Football Americano, qualche ora dopo mi è arrivata una ProPosta dal venditore con un prezzo allettante, l’ho accettata.
Peccato che il venditore offriva solo il ritrito in zona, ora mi rendo conto che io non avrei nemmeno aver fatto offerte sull’oggetto in questione... e infatti non l’ho fatto, ho ricevuto una proposta di comprare l’oggetto ad un prezzo molto scontato. Ora dopo varie richieste di chiedere il costo delle spese di spedizioni in modo di pagare l’oggetto, l’utente non risponde e continuano ad arrivarmi notifiche di pagamento.... questa cosa non la trovo molto giusta, non avrei dovuto ricevere la proposta di comprare ad un prezzo scontato , scorretto comportamento da ebay.
Ora come posso fare?
Non voglio ricevere feedback negativi per colpe che non sono mie.
Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Venditore USA non notifica spese di spedizione

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

da qualche tempo (relativamente poco quindi c'è sicuramente qualcosa da "aggiustare") ebay da la possibilità al venditore di mandare dalle proposte d'acquisto a chi osserva il suo oggetto. Purtroppo però al venditore non viene fornito nessun dato rispetto all'identità e alla provenienza dell'eventuale acquirente! Lo fa completamente al buio!

 

Può sembrare assurdo e, forse, in parte lo è ma spettava a te assicurarti che ci fossero tutte le condizioni necessarie per acquistare!

 

Tranquillo comunque non riceverai alcun feedback negativo (è oltre un decennio che i venditori non possono rilasciarne). Al massimo riceverai una segnalazione come utente non pagante cosa che non avrà alcuna ripercussione sul tuo account a meno che non sia pratica frequente non pagare ciò che acquisti! (...e se è la prima volta che ricevi un'ammonizione del genere contattando ebay verrà comunque rimossa)

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta