annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore inglese ma spedisce dall' italia

clikclok
Utente della Community
Ho acquistato mascherine protezione da un venditore inglese (che poi alla fine e cinese) la spedizione nell' inserzione partiva dall Italia con piego di libri .(questo tipo di spedizione e solo per libri )
Con consegna 26/03 _ 06/04
Quando ho pagato avevo già il cod della spedizione quindi risultava spedito alle 11 di sera? Bho
A oggi il numero di track non esiste sul portale di ricerca poste italiane.
Ho contattato eBay mi hanno risposto che devo aspettare fino al 06/04 per ricevere oggetto o avere un rimborso
Ma se non esiste la spedizione?
Grazie a tutti
Saluti luciano

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore inglese ma spedisce dall' italia

@clikclok  ha scritto:

Ho acquistato mascherine protezione da un venditore inglese (che poi alla fine e cinese) la spedizione nell' inserzione partiva dall Italia con piego di libri .(questo tipo di spedizione e solo per libri )

I cinesi fanno tanti di quei manini che non si può dire con certezza nulla su quella tua transazione senza vederla, a naso mi sento di dire che la spedizione, se esiste davvero, arriverà direttamente dalla Cina.

Per dire: il Piego di Libri esiste di due tipi, ordinario (senza codice e non tracciabile) e raccomandato (con codice e tracking).

Ma credo che il Cinese abbia semplicemente selezionato la prima tipologia economica di spedizione proposta da eBay senza nemmeno capire/sapere di cosa si trattava.

Quindi anch'io non  posso che dirti le stesse cose che ti ha detto l'assistenza, ovvero attendi e nel caso l'attesa si prolunghi oltre il ragionevole (il limite lo stabilisci tu) chiedi rimborso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta