annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non fornisce dati traking spedizione

simte_66
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto su ebay ma il venditore non fornisce alcun dato di spedizione.
Ho acquistato l'oggetto il 12 novembre, poi mi arriva un messaggio di rimborso da paypal dopo due giorni.
Il pomeriggio stesso mi arriva il messaggio del venditore che mi hanno spedito il pacco e contestualmente il messaggio da ebay.
Il venditore non mi risponde ai messaggi ed alle chiamate.
Il pacco sarebbe dovuto arrivare oggi ma come faccio a sapere se l'ha spedito o no.
Se non arriva entro domani che faccio contatto e-bay.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore non fornisce dati traking spedizione

cizeta1964
Utente della Community

Prima di aprire una controversia per oggetto non ricevuto, controlla se effettivamente il rimborso tramite paypal c'è stato oppure no

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore non fornisce dati traking spedizione

simte_66
Utente della Community
Il rimborso e' stato bloccato dalla banca del venditore.
Il messaggio mi e' arrivato da paypal.
Questo mi ha veramente rotto i zebedei perche' mi deve provare che il pacco lo ha spedito e quando.
Basta semplicemente rispondere ad un messaggio ed inviare il numero di traking, se non lo invia significa che non lo ha inviato.
Certo anche ebay dovrebbe obbligare i venditori a fornire il numero di tracking prima di inviare mail di avvenuta spedizione, in modo che il compratore possa annullare anche l'acquisto.
Come faccio ad aprire una controversia.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore non fornisce dati traking spedizione

simte_66
Utente della Community
Ragazzi mi ha contattato il venditore dopo minaccia di controversia ecco la sua risposta.

Buongiorno,la apra oggi,cosi entro il 27 viene rimborsato.
Ma vi rendete conto, il 12 ho fatto l'acquisto il 15 mi arriva la mail di rimborso da paypal, lo stesso giorno mi dicono che me lo hanno spedito senza darmi il tracking.
Poi mi arriva la mail da paypal che la banca ha bloccato il rimborso.

E adesso dopo 9 giorni mi dicono di provvedere cosi' verro' rimborsato.

Ragazzi devo contattare e-bay per bannare questo tizio e speriamo che mi rimborsi.
C'e' qualche moderatore o qualche modo per farmi contattare direttamente da ebay per specificare l'accaduto.

Adesso come procedo help!!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta