in data 05-05-2013 19:39
Come da titolo ho comprato da una persona che sembrava affidabile (116 feed, 100% positivi) una robetta da 20€, questo dice di aver spedito (una settimana dopo il pagamento) in prioritaria e io inizio a credere a tutte le scemenze che mi racconta: dopo due settimane mi dice che gli è tornato indietro il pacco, gli chiedo di rispedirmelo in raccomandata e dice un'altra settimana dopo di averlo spedito ancora in prioritaria. Io ovviamente aspetto e aspetto, ma ho fatto male i calcoli e quando decido di mandarlo al diavolo e fare la controversia scopro che erano passati 45 giorni. l'ho contattato altrove e prima fingeva di voler rispedire, poi ha iniziato a ignorarmi.
Cosa posso fare per riavere i miei soldi? Non posso credere che a certa gente basti temporeggiare per potermi fregare e non avere NESSUNA conseguenza. I 20 euro mi interessano relativamente, mi manda in bestia che sto cretino pensi di avermi fregato e se la rida alle mie spalle. Vi prego ditemi che c'è un modo per riavere i miei soldi (e magari dargli il feedback che si merita)
in data 05-05-2013 21:28
(e magari dargli il feedback che si merita)
Mi è doloroso dirtelo ma sono molti anni, molti, che i venditori non possono rilasciare feedback negativi.