annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio segnalare un venditore

mirkcocc_0
Utente della Community
Salve, vorrei segnalare un venditore in quando quasi un mese fa ho comprato uno spoiler di una polo 6n2. Ho fatto richiesta se me lo potevano riverniciare, hanno accettato la mia richiesta ma come ho detto poco fa è passato già quasi un mese da quando ho fatto il pagamento, vorrei avere da parte vostra un recapito telefonico dove posso contattarvi per sapere che intenzione ha il venditore visto che l'arrivo previsto dovrebbe essere per il 9 settembre ma non hanno ancora spedito lo spoiler dopo un mese, attendo risposta!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Voglio segnalare un venditore

mirkcocc_0
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Voglio segnalare un venditore

Ed attenderai molto a lungo, perché questo è il forum degli utenti come te ed Ebay qui non ti legge. Inoltre esiste una procedura per ottenere le informazioni di contatto del venditore.

Semplicemente la devi attivare e ti arriveranno i contatti disponibili. Ma a semplice richiesta non ti danno proprio nulla, perchè devi provare di avere una transazione in atto con lui.

Se poi vuoi parlare direttamente con Ebay vai sui contatti, in alto a sinistra di questa pagina, e vai su "contattaci"; lì ti risponde Ebay. Ma qui no.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta