WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) DHL
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-12-2013 17:42
Ciao,
il 23/12/13 ho acquistato da un revenditore tedesco, e lo stesso giorno me lo ha spedito.
é da sabato che e fermo a Feucht. Ho mandato una mail al revenditore e mi ha risposto che c'era una errore e non mi ha più risposto. Adesso ho mandato una mail a dhl Italia per sapere che sapevano qualcosa.
Cosa devo fare?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
WELTPAKET Premium, Premium (Luftpost) DHL
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2014 23:15
Anche il mio è fermo a Feucht dal 31/12/2013 e non si smuove... tu l'hai ricevuto? Sono un po' preoccupato perchè il suo contenuto è abbastanza di valore...
Messaggio 2 di 2
