Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Privati, vendere oggettistica usata, fatture e negozio ebay

Buona sera, volevo fare una domanda molto semplice. Da poco ho aperto un negozietto di lego usati, essendo anche molto inesperto sul sito, ma sto comunque andando forte, ho già fatto molte vendite anche importanti. Recentemente ho aperto quindi, ques...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 742 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

spedizione mobili

Buongiorno, mi sono aggiudicata un'asta per un divanetto. L'inserzione parlava di spedizione dall'estero (UK) ad una cifra effettivamente modesta (19€) ma ho pensato che avesse qualche tipo di sconto lui. L'asta si è conclusa a 70€ (+ i 19 di spedizi...

• 659 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Spedizione, errore destinatario

Salve un quesito e un aiuto: ho ricevuto il track number all'Olanda per un pacco inviatomi, e ho visto che è stato spedito con il mio nome ed indirizzo errato, solo il cap è giusto. Come posso intervenire?Che poste devo contattare fornendo il numero ...

Ritardo spedizione reclamo e risarcimento

Sto aspettando un pacco che è stato spedito con pacco celere 3 ecco qui la tracciatura: 22-07-2015 07:53In lavorazione presso Centro SDAMilano Hub Espresso20-07-2015 20:51In lavorazione presso Centro SDACosenza20-07-2015 04:17In lavorazione presso Ce...

• 860 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire web truffa!

Apro qui un topic per dire una cosa sola, state molto attenti con spedire web, sono dei veri e propri truffatori. Il giorno di 20 luglio ho richiesto il normale ritiro del mio pacco, ovviamente tutto la richiesta é stata precisa con gli indirizzi. Va...

• 491 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

hong kong post

salve il 20 giugno ho comprato 1 oggetto su ebay il 27 giugno mi hanno spedito quest ogetto da hong kong pacco tracciabile ma non so come e dove rintracciarlo su quale sito? codice RK253104609CN grazie

• 463 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pessima esperienza con spedire.com, servizio clienti a dir poco maleducato

Ciao, ho fatto una spedizione tramite il sito spedire.com con il corriere Bartolini, ed ho avuto una pessima esperienza; inanzitutto il ritiro della spedizione previsto per il lunedi e stato fatto il giovedi dopo innumerevoli contatti con il Callcent...

• 731 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che feedback rilasciare dopo un aumento delle spese di spedizione?

Il venditore, dopo che ho pagato e che ha spedito l'oggetto (un pacco di fumetti), mi ha chiesto altri 10 euro per la spedizione (ne ha spesi 12,00 e in asta erano indicari 2,5 euro di spese postali). Io pagherò i 10 euro che mi chiede ma gli ho dett...

• 594 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto diverso dalla descrizione, spese restituzione a carico dell'acquirente?

salve a tutti.da poco ho avuto un problema con un venditore che in foto mi rappresentava un tipo di prodotto e al momento dell'arrivo della merce non era ciò che avevo richiesto visto che si differenziava per alcuni particolari. ho aperto controversi...

• 751 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come spedire un piccolo oggetto

Salve a tutti, Volevo sapere qual'e il miglior modo per spedire piccoli oggetti, nel mio caso sono 2 schede RAM da 2 giga ciascuno. Per spedirli è meglio usare il servizio delle poste oppure qualche altro servizio come siti tipo spedireweb? Grazie in...

Spedizione VHS

Salve devo spedire una VHS altezza 3 cm posso spedirla in raccomandata? al limite quale metodo tracciabile posso usare? grazie

Spedizioni scatola originale

Devo spedire un pacco con una psp, ho la scatola originale del prodotto, posso mandare la psp con la scatola originale? devo avvolgerla con una carta da pacchi? dato che il mio coriere non vuole codici a barre dui pacchi.. aiutoo

• 472 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto!! Royal mail

Sono in attesa di un pacco da Londra ma il venditore mi ha dato un codice di spedizione che inizia con ZENIT. Sapete dirmi a cosa corrisponde? come posso rintracciare il mio pacco?Grazie

• 404 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

AIUTO EBAY GLOBAL SHIPPING USA

Ciao a tutti ! Chiedo il vostro aiuto per riuscire a capire questo strano meccanismo di spedizione ! L'ultima settimana di giugno ho effettuato un acquisto su ebay dagli Usa ! Il venditore ha usato Ebay Global Shipping Program ! In un primo momento h...

• 494 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mi arriveranno?

Ciao, ho comprato su ebay diversi prodotti, essendo registrato ho fornito il nome, CAP, città. Il problema è che quando ho scritto la via non ho messo il numero del portone. Non vorrei che l'oggetto non mi sia consegnato per colpa delle poste. Ho pag...

• 562 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.