Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedire negli Stati Uniti

Ciao a tutti. Dovrei spedire un diffusore acustico negli Stati Uniti, nell'Illinois. La Fed Ex mi ha chiesto 485 Euro e l'acquirente ha rifiutato; mentre le poste mi prendono 150 Euro ma non mi ispirano molta fiducia. Esiste un vettore affidabile che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, vorrei spedire due oggetti allo stesso cliente facendo pagare una sola spedizione , ma

Buongiorno, vorrei spedire due oggetti allo stesso cliente addebitando una sola spedizione, ma non riesco a modificare la fattura.Che procedura devo seguire esattamente ?Grazie . Tiziana

• 271 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione dhl

Ho venduto un oggetto e devo spedirlo ma non riesco a ottenere il codice cliente e non vwngo contattata da nessuno l oggetto risulta spedito ma non é così k faccio ? Grazie

• 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con spedizioni multiple.

Buon pomeriggio a tutti. Ho aperto da poco un negozio ed ho problemi con la spedizione multipla.Ho fatto simulare degli acquisti ad un amico e il tasto ,all'interno del carrello, che dice "richiedi totale al venditore" non da la possibilità di essere...

Info delega

Se il mittente non vuole fare fare la delega per la conciliazione io come la posso fare la conciliazione?

• 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

per spedire poster

Per spedire poster, locandine e materiale simile ho scelto i tubi, ma, a questi, le poste, considerandoli formato extra, a parità di peso, applica la tariffa dello scaglione successivo, ciò significa, per la tipologia del prodotto, oltre un certo pes...

• 1533 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizioni internazionali

Buongiorno, vorrei segnalare a tutti i venditori la mia esperienza negativa con IoinvioNon è stata rispettata la data di ritiro pacco preventivata. Al terzo giorno di ritardo ho annullato la spedizione ( mentre l'acquirente mi trasmetteva per mail la...

• 510 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Info spedizioni

Nel foglio di conciliazione c'e scritto che devo portare dei doumenti tra questi documenti c'e questa delega del mittente.Qualcuno mi puo spiegare cos'è quetsa delega del mittente? E cosa devo fare?

• 437 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Info spedizione

Salve, ho comprato un tablet, nel traking risulta consegnato ma io non ho ricevuto niente (posta celere 3 non assicurato).Il mittente oltre al codice di spedizione mi ha dato la ricevuta di spedizione. Quindi ho fatto reclamo a poste italiane per sap...

• 327 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Royal airmail small packet,pacco perso?

Salve a tutti,Da un mesetto ho ordinato una cosa da UK. Nella spedizione il venditore indicava che il pacco era tracciabile. Compro l'oggetto ma il venditore mi dice che non ha il codice perchè ha spedito con standard Royal airmail. Ad oggi non è arr...

• 410 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione non specificate

salve a tutti, voglio comprare un ricambio usato dal America ma il venditore (anche se ce scritto spedisco in tutto il mondo) non fornisce il costo spedizione verso l'Italia,mi sto preoccupando sul eventuale acquisto di un altro utente xke gia 2 osse...

• 639 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane

Il pacco che ordinato e arrivato in italia,ma le poste quanto ci mettono consegnarlo?? Mi dice Data di spedizione : 21/09/2014 Data Stato : 22/09/2014 17:28 Ora siamo il 24 Ho chiamato ma niente!!!

• 356 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

prezzo di Spedizione

Buona Sera vorrei cortesemente sapere come poter impostare il prezzo di spedizione ,non sapendo ancora a chi andrà il pacco

• 367 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.