Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione cumulativa

ciao a tutti , sapete dirmi come devo fare per non pagare tante spedizioni con un ordine di parecchi prodotti ,Esempio: se aquisto piu prodotti dallo stesso venditore perche dovrei pagare tutte le spese di trasporto singolo se richiedo un unica spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1153 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ACQUISTO TABLET RITORNATO IN GARANZIA AL VENDITORE

In data 10.12.2012 ho acquistato e regolarmente pagato un tablet su E-Bay da un venditore registrato. Dopo meno di due mesi dall’acquisto, il tablet ha smesso di funzionare (il tasto di accensione non avviava più il dispositivo), e quindi, in data 23...

• 440 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Strana richiesta di soldi da corriere TNT per consegna pacco

Salve a tutti! Oggi ricevo un pacco via corriere TNT, tutti i pagamenti già effettuati al venditore. Il corriere non trova me a casa ma un famigliare. Alla consegna dice che, mancando un non meglio specificato foglio, c'è da pagare un'aggiunta di 1 o...

• 311 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inkredibile......ebay un disastro...mi sono veramente rotto le scatole ....

non mi prolunghero'....voglio solo segnalare che ebay e' diventata una comunita' dove i venditori sono sempre piu' penalizzati...nel mio caso ,dopo oltre 10 anni di lavoro e dopo aver sborsato oltre 300mila euro, non sono tutelato...ho oltre 5500 fee...

• 347 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Costi aggiuntivi e spedizione da Hong Kong !

Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano. Se acquisto questo: http://www.ebay.it/itm/271184722320?_trksid=p5197.c0.m619#ht_2142wt_956 devo pagare la dogana? e quanto? e a chi? quando l'oggetto arriva in Italia di che tipo diventa la spedizione? priori...

• 1055 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pacco in attesa di consegna da 20 giorni.

Ciao a tutti Ho venduto oggetto , ritirato il 19 Marzo da corriere Sda . Dopo parecchie email e telefonate mi rispondono che lo stanno cercando! L'acquirente giustamente , mi fa i buchi alla schiena e minaccia feedback negativo . Ora chiedo come poss...

Posta prioritaria e rimborso?

Se compro con paypal un oggetto da un negozio di ebay è mi arriva con posta prioritaria ma rotto cosa posso fare? mi posso fare rimborsare da paypal?

• 744 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

spedizione da USA

Buongiorno a tutti, lo scorso marzo ho acquistato degli accessori per macchina fotografica provenienti da un negozio dell'Illinois.. Mi hanno gentilmente fornito il codice di tracciabilità del pacco : LN426913125US Controllando sul sito dell' usps il...

• 283 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedire in Germania e Europa

Ciao a tutti mi consigliate un corriere online per spedizione all'estero?In particolare Germania e Europa in generale? Non trovo nulla a meno di 19,99 come base di partenza Però al contrario vedo che loro spediscono a noi tra gli 8 e i 15 euro!!Atten...

• 350 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

carnet posta prioritaria

Ciao a tutti, siccome dovrei spedire più di 20 oggetti tramite prioritaria, volevo sapere se esistesse un carnet o comunque un libretto di francobolli a prezzi piu vantaggiosi, oppure una spece di abbonamento. grazie

• 348 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione oggetto da Kiev

Salve a tutti, approfitto del momento per parlare di una strana faccenda. Ho, in data 28/03/13, comprato un oggetto da un venditore affidabile (100% feedback positivo e qualche centinaio di cose vendute) che spedisce dalla città di Kiev, Ucraina. L'h...

• 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione verso terzi

Posso lasciare come indirizzo quello del bar della mia ragazza?? come faccio a dargli l'autorizzazione a ritirare il pacco a mio nome?? devo contattare io il corriere per informarlo o cosa?? Grazie a tutti

• 249 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione cina

ciao a tutti.. sono preoccupata per un oggetto (fisheye) comprato dalla cina il 17 febbraio.. e non mi è ancora arrivato.. il venditore ha fidabilità top.. e lo stesso articolo è stato venduto parecchie volte.. è normale che la spedizione sia così lu...

• 235 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Internatiola letter

Salve ! Ho da poco acquistato ( 20 marzo ) una camicia dal Texas; Il negoziante l'ha inviata il giorno stesso e mi ha fornito un codice di spedizione per il tracciamento che inizia con LK...siamo al 4 di aprile e non mi arriva ancora pur essendo pass...

• 216 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Come posso modificare e inviare una nuova fattura?

Salve a tutti, ho venduto un oggetto in Germania ed ho inviato all'acquirente le informazioni di pagamento con i costi di spedizione relativi all'estero. Questi mi scrive dicendo che l'oggetto da lui acquistato va spedito in Italia. Come posso inviar...

• 308 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.