annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,

ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:

"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"

Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?

grazie a tutti dell'eventuale aiuto

Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

Te lo può dire il dovequando di poste italiane
Messaggio 21 di 70
Ultima risposta

mbreglia
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho effettuato un acquisto su 4px. Questo il numero di Tracking: RF414169342SG.

purtroppo hanno tentato la consegna mentre ero in ferie e non so come rintracciarli per chiedere una nuova consegna o ritirare direttamente il pacco in qualche magazzino.

Ho provato ad utilizzare il form "contact-us" ma non smbra funzionare e non capisco dove si trovi adesso il pacco.

qualcuno puo cortesemente darmi una mano?

Grazie in anticipo,

Marco Breglia

Messaggio 22 di 70
Ultima risposta

@mbreglia ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho effettuato un acquisto su 4px. Questo il numero di Tracking: RF414169342SG.

purtroppo hanno tentato la consegna mentre ero in ferie e non so come rintracciarli per chiedere una nuova consegna o ritirare direttamente il pacco in qualche magazzino.

Ho provato ad utilizzare il form "contact-us" ma non smbra funzionare e non capisco dove si trovi adesso il pacco.

qualcuno puo cortesemente darmi una mano?

Grazie in anticipo,

Marco Breglia

E' una spedizione Postale ed è in giacenza.

Usa questo per vederne lo stato:

Poste Italiane - Cerca Spedizioni

l'ufficio postale presso cui risulta giacente (dal 01/09/2016) è questo:

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 70
Ultima risposta

ipmarcus-3
Utente della Community

Messaggio 24 di 70
Ultima risposta

ipmarcus-3
Utente della Community
Qualcuno mi può aiutare a capire se i prodotti spediti con 4px sono sotto tracciatura e quindi raccomandate oppure viaggiano come posta normale e quindi con possibilità di perdita? Ho ordinato una cinquantina di giorni fa un braccialetto,spedito con 4px dalla Cina dopo una settimana è arrivato a Londra poi il nulla.Il rivenditore me lo ha rispedito e vedo nuovamente che è arrivato a a Londra?Sapete consigliarmi o darmi dritte in merito per tracciarlo?
Il numero è: OZ008737397PY
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Marco
Messaggio 25 di 70
Ultima risposta

@ipmarcus-3 ha scritto:
Qualcuno mi può aiutare a capire se i prodotti spediti con 4px sono sotto tracciatura e quindi raccomandate oppure viaggiano come posta normale e quindi con possibilità di perdita? Ho ordinato una cinquantina di giorni fa un braccialetto,spedito con 4px dalla Cina dopo una settimana è arrivato a Londra poi il nulla.Il rivenditore me lo ha rispedito e vedo nuovamente che è arrivato a a Londra?Sapete consigliarmi o darmi dritte in merito per tracciarlo?
Il numero è: OZ008737397PY
Grazie mille a chi mi aiuterà!
Marco

https://track.aftership.com/4px/%20OZ008737397PY?

Le spedizioni dalla Cina arrivano ma non si tracciano o si tracciano in genere molto  male ed i tempi sono biblici.

In questo caso probabilmente sta passando la dogana a Londra, dal 27/10 (ultima data del tracking) ad oggi sono trascorsi solo 3 giorni lavorativi (28/10 ,  31/10 e 01/11), può darsi che il tracking tra qualche giorno si rianimi ed aggiorni lo stato.

Ricordati che con PayPal hai fino a 180 giorni esatti dalla data del pagamento per aprire una controversia e poi avrai altri 20 giorni per convertirla in reclamo.

Ciao

Messaggio 26 di 70
Ultima risposta

pure a me mi e capitato il mio numero e RF422013452SG chi lo deve portare qui in italia che proviene dalla cina rispondetemi con un mesaggio
Messaggio 27 di 70
Ultima risposta

con quale corriere lo porta da 4px in italia che lo sto aspettando rispondetemi

Messaggio 28 di 70
Ultima risposta

dice che la posta non e arrivato e non si vede e non e  registrato e  

016/10/26 17:07:00treITMIL

Transito di Air Transit Centre

rispndetemi dove 

Messaggio 29 di 70
Ultima risposta

@giuseppei7286 ha scritto:

dice che la posta non e arrivato e non si vede e non e  registrato e  

016/10/26 17:07:00treITMIL

Transito di Air Transit Centre

rispndetemi dove 

A PARTE IL FATTO CHE TUTTI QUESTI "RISPONDETEMI" MI PAIONO UN PO' SCORTESI...........è così che ti rivolgi normalmente agli estranei che incontri ed a cui chiedi, ad esempio, che ora è?

Il fatto di essere su un forum non significa che si debba mettere da parte l'educazione, anche perchè qui nessuno è obbligato a risponderti.

La tua è una spedizione postale, peraltro appena partita (stiamo parlando, esclusi i festivi, di 4 giorni appena).

Come tutte le spedizioni Postali prima o poi sarà tracciabile con questo: Poste Italiane - Cerca Spedizioni

MA ADESSO NON FUNZIONA, è normale così, perchè ancora non è stato preso in carico da Poste Italiane.

Inoltre essendo roba che viene dalla Cina dovrà passare la dogana.

Ciao

Messaggio 30 di 70
Ultima risposta