annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,

ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:

"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"

Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?

grazie a tutti dell'eventuale aiuto

Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

marzidellutr0
Utente della Community

buonasera a tutti ...Ho acquistato un prodotto dalla Cina potrei sapere cortesemente se sapete quale spedizioniere li prende in consegna in Italia?

Grazie 

Messaggio 31 di 70
Ultima risposta

Buonasera, anche io sono caduto nella trappola di 4px e non so come rintracciare i pacchi dalla Cina da fine luglio; la consegna era prevista per il 25 agosto.

Questo è il codice.

30465487662

Ma non so dove cercare; non funziona con alcun corriere.

Ringrazio fin da ora chi potesse aiutarmi.

Messaggio 32 di 70
Ultima risposta

elisabettsab0
Utente della Community
Buongiorno! Ho un probelma! Ho ordinato dei fili da ricamo e la consegna era prevista per il 14 settembre. Ho controllato su aftership e mi dice che il pacco è stato consegnato alla compagnia aerea il 30 agosto. Il corriere è 4px. Da allora non riesco a rintracciarlo! Come posso fare??
Messaggio 33 di 70
Ultima risposta

elisabettsab0
Utente della Community
Il codice è questo P000018100755
Messaggio 34 di 70
Ultima risposta

11marta89
Utente della Community
Help spedizione OZ028985676PY sembra fermo a Londra dal 23 ottobre..siamo al 6novembre! È passato a qualche altro corriere? A chi?
Messaggio 35 di 70
Ultima risposta

vanessni-2
Utente della Community

che ne dici di questo sito di tracciamento dei pacchi: Tracciatura spedizioni 4PX

Messaggio 36 di 70
Ultima risposta

avalon33_6
Utente della Community

OZ039801705PY

Questo il mio numero di spedizione, stesso problema degli altri. Fermo a Londra dal 05 Marzo.

A qualcuno si è risolta la situazione?

Messaggio 37 di 70
Ultima risposta

Buonasera a tutti. Problema analogo a quello degli altri. Pacco spedito con 4px fermo a Lodra dal 03/03/2018. A qualcuno si è sbloccata la situazione? Grazie in anticipo x qualsiasi info. P.S. codice pacco... OZ039897629PY

@avalon33_6ha scritto:

OZ039801705PY

Questo il mio numero di spedizione, stesso problema degli altri. Fermo a Londra dal 05 Marzo.

A qualcuno si è risolta la situazione?

Messaggio 38 di 70
Ultima risposta

Ciao, hai risolto il problema? il mio pacco è ancora a Londra da oltre un mese
Messaggio 39 di 70
Ultima risposta

Ma chi vuoi chiamare, non dovremmo comprare nulla dai venditori che affidano le loro consegne a questo MISERO e INAFFIDABILE corriere internazionale ( DA TERZO MONDO) AFFINCHÉ scompaia dalla faccia della terra!!!!!
Messaggio 40 di 70
Ultima risposta