annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,


ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:


"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"



Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?



grazie a tutti dell'eventuale aiuto


Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

chi gestisce 4px in italia?

giulo00
Utente della Community
LL236275492LU
Anche io, come ho letto, aspetto un pacco è quello sopra è il mio codice di acquisto... qualcuno sa indicarmi dove si trova e quando arriverà a destinazione???
Grazie
Messaggio 51 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?


@giulo00  ha scritto:
LL236275492LU
Anche io, come ho letto, aspetto un pacco è quello sopra è il mio codice di acquisto... qualcuno sa indicarmi dove si trova e quando arriverà a destinazione???
Grazie

Spedizione postale, usa questo:

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/LL236275492LU

 

al momento non da informazioni (ma almeno non da errore, guardiamo il bicchiere mezzo pieno), non è detto che tu riesca ad ottenere informazioni ma ogni tanto clicca sul link e controlla lo stato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 52 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Salve ragazzi...ho un problema con 4px...

Ho effettuato un ordine spedito con 4px il 14 ottobre...

Il tracking e fermo al 20 ottore con la scritta : Quanzhou,China, Fpx picked up shipment.

 

Da allora non si aggiorna...non mi e mai successo...

E strano anche perche ho fatto un altro odine qualche settimana dopo sempre con 4px ma li il tracking è in continuo aggiornamento...

Qualcuno puo aiutarmi??

I numeri di tracciamento sono 2:

411116045439

RF754254577SG

Grazie


@moriadellevacche  ha scritto:

@giulo00  ha scritto:
LL236275492LU
Anche io, come ho letto, aspetto un pacco è quello sopra è il mio codice di acquisto... qualcuno sa indicarmi dove si trova e quando arriverà a destinazione???
Grazie

Spedizione postale, usa questo:

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/LL236275492LU

 

al momento non da informazioni (ma almeno non da errore, guardiamo il bicchiere mezzo pieno), non è detto che tu riesca ad ottenere informazioni ma ogni tanto clicca sul link e controlla lo stato.

 

Ciao


 

Messaggio 53 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

giambo27
Utente della Community
Il mio pacco é arrivato in italia, ora devo aspettare che ci siano gli aggiornamenti , con quale corriere arriverá?
Messaggio 54 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

09pinco
Utente della Community
Salve a tutti anche io avevo un pacco in arrivo da sda corriere ma è stato restituito al mittente 4px global express. Vedi 5P33C01292842 tracking number. Come faccio a parlare con qualcuno?? Saluti grazie Ale
Messaggio 55 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

IL PACCO doveva essere gestito da Poste Italiane e non SDA; adesso non puoif are niente. Devi scrivere al venditore e risolveere con lui

Messaggio 56 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

09pinco
Utente della Community
Salve, anche io 5P33C01292842 risulta ritornata indietro al mittente 4px global express.
Sda Bologna hub
Messaggio 57 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Ciao, anche io attendo un pacco da 4PX ma come faccio a verificare sul sito delle Poste italiane visto che il codice che ho di 4PX non funziona?

Messaggio 58 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Normale che dal 14 aprile stava Singapore poi non poi traccia!! Acquistato da, aliexpress 10 aprile. Loto fico o solita frase x corona virus ritardi.. Ma se ne frattempo arrivati altri ordini sempre da cima e eran di maggio stesso shop!!
Messaggio 59 di 70
Ultima risposta

chi gestisce 4px in italia?

Pardon scritto male male.. Ordinato via aliexpress gia moltissime volte. Ma quest ordine del 10 aprile spedito con Singapore post. Le tracciabilita è ferma al 14 aprile e era in partenza da centro scambi Singapore, poi più nulla a info traccia!!!!! Normale ciò!! Aperto disputa.....
Messaggio 60 di 70
Ultima risposta