annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come comunicare fuori sede

fuori sede dal 16 al 25 febbraio

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

beato te

devi modificare tutte e 26 le tue inserzioni aggiungendo un commento nella descrizione dell'oggetto

bello grosso mi raccomando

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se ci tieni all'account io le cancellerei le inserzioni
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Non vedo il motivo per cui le debba cancellare...

mi sono dovuta assentare più volte e per più giorni nell'ultimo periodo, e l'ho semplicemente scritto in inserzione (bello grande e in rosso).

ero reperibile e quindi potevo comunicare col compratore se voleva contattarmi, o io lui.

Ho effettuato delle vendite e ho trovato persone intelligenti.

Il mondo non ha tutta la cattiveria che dici tu Chiaretta, anzi, credo che quello sia solo una piccolissima parte.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Non vedo il motivo per cui le debba cancellare...

mi sono dovuta assentare più volte e per più giorni nell'ultimo periodo, e l'ho semplicemente scritto in inserzione (bello grande e in rosso).

ero reperibile e quindi potevo comunicare col compratore se voleva contattarmi, o io lui.

Ho effettuato delle vendite e ho trovato persone intelligenti.

Il mondo non ha tutta la cattiveria che dici tu Chiaretta, anzi, credo che quello sia solo una piccolissima parte.

Consiglio quindi al postante di seguire quanto suggerito da Sergente: scrivi subito all'inizio dell'inserzione che sarai assente per "tot tempo" bello grande e in rosso

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Ciao Odessa,

certo non e' un obbligo, ma oggettivamente quante volte leggiamo qui sopra prove incontrovertibili che la gente quando va bene legge un quinto dell'inserzione?

Certo se ti assenti un paio di giorni ci puo' stare, oltre torni a casa e trovi il cliente "rompino" come diceva il mio primo capo, magari anche piu' di uno e son grane a non finire
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Ciao

non parlo di assenze corte... l'ultima è stata di 2 settimane.

per due gg nemmeno metto l'avviso.

Certamente devi comunque essere reperibile in qualche modo, e oggi chi è che non ha uno smartphone?

^____^

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

, e oggi chi è che non ha uno smartphone?

io io io......

ho uno Star Tac con batteria potenziata (stile zeppa per automobili in salita) da 5 ore in standby, in conversazione 10 minuti

in compenso ho tre pc e un note

kiss

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

@odessa3408 ha scritto:

, e oggi chi è che non ha uno smartphone?

io io io......

ho uno Star Tac con batteria potenziata (stile zeppa per automobili in salita) da 5 ore in standby, in conversazione 10 minuti

in compenso ho tre pc e un note

kiss

Un mattone...

Sei troppo tecnologico perchè io possa credere che non hai uno smartphone...Smiley Strizza l'occhio

kiss

^____^

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

eccolo in tutto il suo splerndore

startac.jpg

funziona come una scheggia

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta