annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare quando non arrivano i pacchi o le buste pagate tramite paypall?

kesy-kimy
Utente della Community

Ho comprato un oggetto da un venditore tedesco e non ho ricevuto nulla dopo un mese. lui dice che l'ha spedito 2 volte e dice che il problema è dalla posta italiana, così gli hanno detto dalla sua di posta.... non so a chi credere, in effetti le poste italiane funzionano un m.!

Non mi è arrivato anche un altro pacco o busta di un oggetto pagato sempre con pay pall e spedito dall'italia.. 
Come ci si comporta? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

angelogek99
Utente della Community

Per regolamento bisogna sempre spedire con modalita' tracciabile (ad esempio vedi paccocelere 3 per l'Italia). Al momento della spedizione Vi indicano il codice di tracciabilita'e semplicemente ci si collega al sito delle Poste (dove e quando http://www.poste.it/online/dovequando/home.do) e si puo' verificare dove si trova il pacco. E' possibile inoltre ricevere un'email a fronte della consegna del pacco. Per spedizioni internazionali invece io ho solo esperienza con Fedex che permette la tracciabilita' a livello mondiale.

Questo tipo di spedizione costa di piu' ma non e' possibile fare i furbi!!!!

Ciao

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

apro controversa paypal per oggetto non ricevuto per tutelarti in caso che il venditore faccia il fubo

se poi ti arriva la chiudi e non c'è problema

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta